Pogliani
Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Derbi, Ducati, Gilera, Kymco, Moto Guzzi, Piaggio, Royal Enfield, Sym, Triumph, Vespa, Aeon, etropolis, FB MondialBetamotor Xtrainer 250 2T (2023) nuova a Sesto San Giovanni
Annuncio nr.8025210 inserito il 26 ottobre 2024 ore 12:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 249 cc |
Colore | ALTRO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Addetti vendite
Indirizzo: Viale casiraghi 427 - Sesto San Giovanni - 20099 - MI, Lombardia
Concessionario ufficiale Betamotor
Partner di Moto.it dal 2007
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello Xtrainer
- Allestimento Xtrainer 250 2T (2023)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione 2023
- Prezzo da 7.490 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.157 mm
- Larghezza 802 mm
- Altezza 1.245 mm
- Altezza minima da terra 320 mm
- Altezza sella da terra MIN 910 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.467 mm
- Peso a secco 99 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 249 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 66,4 mm
- Corsa 72 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 8,8 lt
- Capacità riserva carburante 1,3 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Perimetrale in acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
- Sospensione anteriore Forcella idraulica a steli rovesciati (steli ø 43 mm)
- Escursione anteriore 270 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
- Escursione posteriore 270 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 260 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 80/100 - 21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 140/80 -18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor Xtrainer 250 2T (2023)
Ultime prove e news su: Betamotor Xtrainer
-
video extra long
1 apr 2021
Beta 300: Xtrainer contro RR Racing 2021. Sfida 2 tempi in famiglia!
Prove | Abbiamo provato le due sorelle 2 tempi 300 agli antipodi. Da una parte la Xtrainer, facile e bassa di sella, con una prezzo di acquisto davvero competitivo. Dall'altra parte la 300 RR Racing, che domina il Mondiale Enduro e costa di più. Quanti secondi ci sono di differenza in mulattiera? E cosa ne pensa il lettore Vittorio? Ecco le risposte! -
Novità 2023
27 set 2022
Beta presenta la Xtrainer, 250 e 300, del 2023. Con diverse novità
News | Nuova evoluzione per la Xtrainer Beta, l'enduro facile da sfruttare su ogni terreno grazie alle sue dimensioni di compromesso, al peso contenuto e alle prestazioni suo motore a due tempi, di 250 o 300 cc. Sarà in vendita da ottobre -
Novità 2022
18 mag 2021
Ecco le Beta XTrainer 250 e 300 edizione 2022
News | Si rinnova nel model year 2022 la due tempi Beta XTrainer, modello a metà strada fra enduro specialistico e d'evasione. Le novità riguardano soprattutto il motore, oltre a grafica e colorazione