BMW Motorrad Dinamica
Concessionario ufficiale BmwBmw R 1300 GS Adventure Trophy (2025) nuova a Brescia
Annuncio nr.9622392 inserito il 18 gennaio 2025 ore 19:18 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
219 Headlight Pro 222 Cambio elettro assistito PRO 224 Modalità di guida Pro 235 Pacchetto Dynamic 24A Pacchetto Enduro PRO 2NA Impianto frenante sportivo 413 Kit passeggero 457 GS Trophy 603 Antifurto 6AC Sistema di chiamata d'emergenza intelligente (E-CALL) 6AE Teleservice 771 Cerchi a raggi incrociati con canale nero 77C Sella pilota Comfort 9T2 Contenuti GS Trophy N2L Racing Blue metallizzato |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Garanzia | garanzia casa madre |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 1.300 cc |
Colore | BLUE |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Bonera
Indirizzo: Via Breve 4 - Brescia - Brescia - 25135 - BS, Lombardia
Concessionario ufficiale Bmw
Partner di Moto.it dal 2019
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello R 1300 GS Adventure
- Allestimento R 1300 GS Adventure Trophy (2025)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2024
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 24.810 € - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione e primo tagliando
- Garanzia 4 anni
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.280 mm
- Larghezza 1.012 mm
- Altezza 1.588 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 870 mm
- Altezza sella da terra MAX 890 mm
- Interasse 1.534 mm
- Peso a secco 269 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.300 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria/liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 106,5 mm
- Corsa 73 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 145 cv - 107 kw - 7.750 rpm
- Coppia 149 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC 20,41 km/l
- Capacità serbatoio carburante 30 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio Telaio in due parti composto da telaio principale e telaio posteriore imbullonato con motore portante
- Sospensione anteriore BMW Motorrad EVO-Telelever, manubrio collegato alla piastra di sterzo con smorzatori di vibrazione, ammortizzatore centrale DSA
- Escursione anteriore 210 mm
- Sospensione posteriore BMW Motorrad EVO-Paralever, braccio oscillante singolo in alluminio pressofuso, cuscinetti del braccio oscillante connessi trasversalmente, ammortizzatore centrale a molla WAD, precarico della molla completamente regolabile
- Escursione posteriore 220 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 285 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 R19
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 170/60 R17
- Batteria n.d.
- Capacità 12 V / 14 Ah
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw R 1300 GS Adventure Trophy (2025)
Ultime prove e news su: Bmw R 1300 GS Adventure
-
primo contatto 22 ott 2024
BMW R 1300 GS Adventure, il nostro TEST: la globe-trotter definitiva? [VIDEO e GALLERY]
Prove | Abbiamo guidato in anteprima la nuova R1300 GS Adventure di BMW, lo stato dell'arte delle moto da viaggio: grande, comoda, inarrestabile. E dotata del nuovo cambio automatico ASA. Ecco le nostre prime impressioni -
Adventure 23 lug 2024
Come tu mi vuoi: Ecco il configuratore della BMW R 1300 GS Adventure
News | On line il configuratore per cucirsi secondo le proprie esigenze (e finanze) la propria BMW R 1300 GS. Abbiamo fatto due ipotesi di configurazione ed ecco i risultati che abbiamo ottenuto