Automotomania
Concessionario ufficiale KawasakiKawasaki Z 900 SE (2022 - 24) nuova a Roma
Annuncio nr.8614187 inserito il 11 novembre 2024 ore 12:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 948 cc |
Colore | VERDE |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Francesco
Indirizzo: via Duccio di Buoninsegna 39-45 - Roma - 00142 - RM, Lazio
Concessionario ufficiale Kawasaki
Partner di Moto.it dal 2010
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello Z 900
- Allestimento Z 900 SE (2022 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 11.890 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.070 mm
- Larghezza 825 mm
- Altezza 1.115 mm
- Altezza minima da terra 145 mm
- Altezza sella da terra MIN 820 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.455 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 213 Kg
- Cilindrata 948 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 73,4 mm
- Corsa 56 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 16
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 125 cv - 92 kw - 9.500 rpm
- Coppia 10 kgm - 99 nm - 7.700 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio n.d.
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC 17,5 km/l
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio, acciaio ad alta resistenza
- Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 41 mm con regolazione dello smorzamento in compressione ed estensione e del precarico della molla
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Back-link orizzontale, ammortizzatore Öhlins S46 a gas con regolazione dello smorzamento in estensione e del precarico della molla
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 300 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 250 mm
- ABS n.d.
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55ZR17M/C (73W)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kawasaki Z 900 SE (2022 - 24)
Ultime prove e news su: Kawasaki Z 900 SE (2022 - 24)
-
TEST
27 lug 2022
Kawasaki Z900SE vs 50th Anniversary: uguali ma diverse
News | Le abbiamo provate insieme per rispondere alla domanda che chiunque in cerca di una naked solida, aggressiva e veloce si è fatto almeno una volta: la Kawasaki Z900 è ancora un riferimento? E poi quale, tra le diverse versioni a listino vale la pena di portare a casa? -
TEST
25 lug 2022
Kawasaki Z900SE: ma chi l'ha detto che una naked dà il suo meglio solo in strada?
News | Per capire, con cognizione di causa, le differenze tra la Z900 in versione standard ed SE abbiamo preso un esemplare di quest'ultima e siamo arrivati in sella fino al Circuito di Cremona, dove abbiamo fatto cantare il suo quattro cilindri tra i cordoli -
Prova naked
17 dic 2019
Kawasaki Z900 2020. Benvenuta elettronica
Prove | La Kawasaki Z900 2020 cambia poco esteticamente, ma guadagna il controllo di trazione, le luci a LED e una strumentazione TFT a colori. Disponibile entro il mese di Dicembre a 9.590 euro