Lamberti Moto e Ricambi

Concessionario ufficiale Kymco, Suzuki, Swm, CFMOTO, Voge

Swm Superdual 600 T (2023 - 24) nuova a Napoli

Annuncio nr.9561829 inserito il 23 ottobre 2024 ore 10:58 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
SWM Superdual 650 - 2025
NUOVA DA IMMATRICOLARE
-Possibilità di finanziamento in sede
-Possibilità di eventuale permuta
-Assicurazione a partire dai 450 euro annuale con broker dedicato in sede
LAMBERTI MOTO E RICAMBI
Ti aspettiamo nelle nostre sedi
Via Nuova del Campo ,25 /c ( doganella)
Via Caio Duilio 4 c (fuorigrotta)
Whatsapp 3494013019
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 600 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Lamberti Moto e Ricambi

Referente: Guido
Indirizzo: via Nuova del Campo 25/C - Napoli - 80141 - NA, Campania

Concessionario ufficiale Swm

Partner di Moto.it dal 2014

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Swm Superdual 600 T (2023 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Swm
  • Modello Superdual 600
  • Allestimento Superdual 600 T (2023 - 24)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2023
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 5.990 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 895 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 196 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 600 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 40 kw -
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella Fatace regolabile
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Sachs regolabile
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80-19
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80-17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Swm Superdual 600

  • Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie video comparativa 2 gen 2019

    Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto diretto due crossover italiane di media cilindrata. La SWM strizza l'occhio al fuoristrada vero, mentre la Benelli sembra fatta apposta per viaggiare. Vi raccontiamo come sono fatte e quali sono i punti forti, ma anche quelli deboli
  • SWM Superdual T. La carica delle dual sport prova su strada 30 mag 2017

    SWM Superdual T. La carica delle dual sport

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sarà forse colpa delle esagerate maxi enduro da 160 cv, ma sta di fatto che c'è tanta voglia di enduro stradali facili. Va di moda chiamarle dual sport e così la rinata SWM cavalca l'onda e sforna la Superdual. Costa il giusto, è comoda e bada al sodo, però il motore vibra agli alti regimi e c'è qualche dettaglio da migliorare