D&G Motorsport Yamaha - Pesaro

Concessionario ufficiale Yamaha

Yamaha N-Max 125 (2021 - 24) nuova a Pesaro

Annuncio nr.9476852 inserito il 15 settembre 2024 ore 22:30 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
D&G MOTORSPORT
CONCESSIONARIO UFFICIALE YAMAHA PROPONE:
NUOVO YAMAHA NMAX 125 IN PRONTA CONSEGNA
MODEL YEAR 2024
COLORAZIONE MILKY WHITE, DEEP BLUE, RUBY RED E POWER GREY
POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTI COMPLETAMENTE PERSONALIZZATI!
TUO A PARTIRE DA 53,99€ AL MESE
VIENI A SCOPRIRLO NEI NOSTRI CONCESSIONARI A:
CARPI, MODENA, RIMINI, PESARO E SEGRATE!
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 125 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
D&G Motorsport Yamaha - Pesaro

Referente: MARIA e FILIPPO
Indirizzo: Via Sandro Pertini, 2416 - Pesaro - 61122 - PU, Marche

Concessionario ufficiale Yamaha

Partner di Moto.it dal 2021

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Yamaha N-Max 125 (2021 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Yamaha
  • Modello N-Max 125
  • Allestimento N-Max 125 (2021 - 24)
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2020
  • Fine produzione 2024
  • Prezzo da 3.599 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.955 mm
  • Larghezza 740 mm
  • Altezza 1.115 mm
  • Altezza minima da terra 135 mm
  • Altezza sella da terra MIN 765 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.350 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 127 Kg
  • Cilindrata 125 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 52 mm
  • Corsa 58,7 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 12 cv - 9 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 1 kgm - 12 nm - 7.250 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 45,4 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 6,6 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica
  • Escursione anteriore 100 mm
  • Sospensione posteriore Ammortizzatore
  • Escursione posteriore 90 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 230 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 230 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 13 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/70-13"
  • Misura cerchio posteriore 13 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/70-13"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Yamaha N-Max 125 (2021 - 24)

  • Yamaha NMAX 125 TEST: piccolo premium Prova scooter 23 feb 2021

    Yamaha NMAX 125 TEST: piccolo premium

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Completamente rinnovato, Euro 5 e "interattivo", il piccolo sportivo di Yamaha si conferma perfetto per muoversi in città senza rinunciare a un tocco di sportività
  • Nuovo Yamaha NMAX 125 2021: prezzo e dati [VIDEO] Novità scooter 24 nov 2020

    Nuovo Yamaha NMAX 125 2021: prezzo e dati [VIDEO]

    di Moto.it
    News | Nuovo design, ciclistica rinnovata, motore Euro5 e connettività SCCU per lo scooter entry level Yamaha
  • Yamaha NMAX 125 prova scooter 10 giu 2015

    Yamaha NMAX 125

    di Cristina Bacchetti
    Prove | E’ solo un 125, ma in quanto a prestazioni non delude le aspettative date dalla sigla che porta sulla carena: MAX, da sempre sinonimo di sportività per Yamaha. Pecca soltanto nel comfort, ma il prezzo è in linea con la concorrenza: 2.890 euro con ABS di serie