Fratini moto

Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Tm Moto, Mash Italia, Red Moto

Betamotor RR 390 4T Enduro (2016) usata a Panicale

Annuncio nr.9583923 inserito il 20 novembre 2024 ore 21:13 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
💥 SUPER OCCASIONE 💥
📍BETA MOTOR RR390 2016📍
👉OTTIME CONDIZIONI
👉98 ORE TOTALI
👉AGGIORNAMENTO ESTETICO 2018
👉INTROVABILE IN QUESTE CONDIZIONI
👉TAGLIANDO APPENA EFFETTUATO
Vieni a trovarci in concessionaria in via Olmini a #Panicale o contattaci per maggiori informazioni:
📲 3334656649
☎️ 0755181504
📧 [email protected]
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 385 cc
Proprietari 2
Colore BIANCA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata Si
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Fratini moto

Referente: Francesco
Indirizzo: Via Olmini 33 - Panicale - 06064 - PG, Umbria

Concessionario ufficiale Betamotor

Partner di Moto.it dal 2002

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor RR 390 4T Enduro (2016)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello RR 390 4T
  • Allestimento RR 390 4T Enduro (2016)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 8.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.180 mm
  • Larghezza 807 mm
  • Altezza 1.270 mm
  • Altezza minima da terra 320 mm
  • Altezza sella da terra MIN 940 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.490 mm
  • Peso a secco 111,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 385,6 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 88 mm
  • Corsa 63,4 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 8 lt
  • Capacità riserva carburante 1,3 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica a steli rovesciati (steli ø 48 mm)
  • Escursione anteriore 290 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
  • Escursione posteriore 290 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90 - 21
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80 -18
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor RR 390 4T Enduro (2016)

  • Beta Enduro RR 2016 prova enduro 31 lug 2015

    Beta Enduro RR 2016

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | La grande novità è la conferma del sistema di alimentazione a iniezione su tutti i motori a quattro tempi. La casa fiorentina aggiunge una serie d’interventi di dettaglio che ne ottimizzano ulteriormente prestazioni ed affidabilità
  • Beta RR Enduro 2020: New Generation Prova Enduro 29 lug 2019

    Beta RR Enduro 2020: New Generation

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | L’attesissima gamma Enduro RR 2020 non ha deluso le aspettative dello scoop di giugno. Belle da vedere ed ancora di più da guidare, le nuove Beta diventano più leggere, più snelle e soprattutto più intuitive. Onore al marchio italiano che proietta con fermezza questi modelli ai vertici del mercato dei prossimi anni
  • Il test delle Beta Enduro RR 2019: c’è anche la nuova 200! Test Enduro 2 lug 2018

    Il test delle Beta Enduro RR 2019: c’è anche la nuova 200!

    Prove | Abbiamo provato la rinnovata gamma enduro di casa Beta in edizione 2019 con motori a due e a quattro tempi. Spicca la novità 200 a 2T