Lunaschi Moto
Concessionario ufficiale Aprilia, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, Tm Moto, Moto Morini, Red Moto, Vent, KoveBetamotor RR 390 4T Enduro Racing (2022) usata a Tortona
Annuncio nr.9244802 inserito il 2 ottobre 2024 ore 10:00 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Scarico racing |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 385 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | ROSSA |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Cesare
Indirizzo: S.S. per Voghera, 93/4 - Tortona - 15057 - AL, Piemonte
Concessionario ufficiale Betamotor
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello RR 390 4T
- Allestimento RR 390 4T Enduro Racing (2022)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione 2022
- Prezzo da 10.250 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.180 mm
- Larghezza 815 mm
- Altezza 1.270 mm
- Altezza minima da terra 320 mm
- Altezza sella da terra MIN 940 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.490 mm
- Peso a secco 107,5 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 385,6 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico e a pedale
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 88 mm
- Corsa 63,4 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire No
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 9 lt
- Capacità riserva carburante 2,3 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
- Sospensione anteriore Forcella idraulica USD a cartuccia sigillata (steli ø 48 mm)
- Escursione anteriore 295 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
- Escursione posteriore 290 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 260 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90 - 21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 140/80 -18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor RR 390 4T Enduro Racing (2022)
Ultime prove e news su: Betamotor RR 390 4T
-
Prova Enduro
29 lug 2019
Beta RR Enduro 2020: New Generation
Prove | L’attesissima gamma Enduro RR 2020 non ha deluso le aspettative dello scoop di giugno. Belle da vedere ed ancora di più da guidare, le nuove Beta diventano più leggere, più snelle e soprattutto più intuitive. Onore al marchio italiano che proietta con fermezza questi modelli ai vertici del mercato dei prossimi anni -
Test Enduro
2 lug 2018
Il test delle Beta Enduro RR 2019: c’è anche la nuova 200!
Prove | Abbiamo provato la rinnovata gamma enduro di casa Beta in edizione 2019 con motori a due e a quattro tempi. Spicca la novità 200 a 2T -
prova enduro
4 lug 2014
Gamma Beta Enduro RR 2015
Prove | La gamma Beta 2015 introduce una serie di piccoli cambiamenti che rivoluzionano l’esperienza di guida dell'apprezzata gamma off-road della marca fiorentina. E arriva l’iniezione sulla 350! Erogazione e precisione i punti forti