Motofabbris
Concessionario ufficiale BmwBmw F 800 GS Adventure (2013 - 17) usata a Grosseto
Annuncio nr.9555159 inserito il 21 novembre 2024 ore 9:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
ASC CONTROLLO DI TRAZIONE CAVALLETTO CENTRALE E.S.A.(ELECTRONIC SUNSPENSION ADJUSTMENT) FARI ANTINEBBIA SUPPLEMENTARI A LED Fornita di Baule in alluminio originale INDICATORI DI DIREZIONE BIANCHI A LED ISTRUZIONI IN ITALIANO MANOPOLE RISCALDABILI MODALIT´ OFFROAD PER ABS E ASC Moto in ottime condizioni estetiche e funzionali ON BOARD COMPUTER PACCHETTO COMFORT PACCHETTO ENDURO Possibilità di finanziamenti Regolarmente tagliandata |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 798 cc |
Colore | ALTRO |
Depotenziata | No |
ABS | No |
Elettrica | No |
Referente: Federigo
Indirizzo: Via Pakistan 21/23 - Grosseto - 58100 - GR, Toscana
Concessionario ufficiale Bmw
Partner di Moto.it dal 2001
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello F 800 GS Adventure
- Allestimento F 800 GS Adventure (2013 - 17)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2013
- Fine produzione 2017
- Prezzo da 13.150 € - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.305 mm
- Larghezza 925 mm
- Altezza 1.450 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 860 mm
- Altezza sella da terra MAX 890 mm
- Interasse 1.578 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 229 Kg
- Cilindrata 798 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 82 mm
- Corsa 75,6 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 8
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 85 cv - 63 kw - 7.500 rpm
- Coppia 8 kgm - 83 nm - 5.750 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 24 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio
- Sospensione anteriore forcella USD, Ø 43 mm
- Escursione anteriore 230 mm
- Sospensione posteriore Forcellone a doppio braccio in lega di alluminio, ammortizzatore WAD a smorzamento progressivo, precarico a molla regolabile tramite manopola ad azionamento idraulico, sospensione regolabile in estensione
- Escursione posteriore 215 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 300 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 265 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90 - 21 54V
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 - 17 69V
- Batteria 12 V / 14 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw F 800 GS Adventure (2013 - 17)
Ultime prove e news su: Bmw F 800 GS Adventure (2013 - 17)
-
prova maxi enduro
18 ott 2016
BMW F800GS Adventure 2017: meno vibrazioni, più verve
Prove | La Adventure riceve l’omologazione Euro 4 e, soprattutto, il ride by wire che migliora in modo evidente la risposta del motore. Calano anche le vibrazioni sul manubrio, mentre resta impegnativo il peso a pieno carico. Si confermano da record (positivo) i consumi -
prova maxi enduro
1 gen 2014
BMW F800 GS Adventure
Prove | Poche altre moto possono reggere il confronto in fatto di autonomia: il suo serbatoio le garantisce 500 km prima di restare a secco. Ha un look sportivo, è comoda e consuma poco. Ma costa cara e il peso si sente -
prova enduro stradale
11 giu 2013
BMW F800GS Adventure
Prove | BMW presenta la naturale evoluzione della F800GS, ovvero la Adventure dedicata ai grandi viaggiatori. Costa 12.800 euro e promette oltre 500 km di autonomia. Comoda e veloce, ma l’ABS è sin troppo sensibile