Bmw R 1150 GS (1999 - 03) usata a Citta' di Castello

Annuncio nr.9531384 inserito il 16 settembre 2024 ore 22:27 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
BMW R 1150 GS , iscrivibile ASI (bollo e assicurazione ridotti)
Manutenzione regolare.
Moto pronta a macinare chilometri.
Accessori:
- Becco parafango ADVENTURE originale BMW
- Paramotore
- Faretti supplementari led
- Maniglioni supplementari passeggero originali BMW
- Bauletto GIVI
- Valige laterali ordinali BMW
- Tubi freno in treccia aeronautici
- Scarico LASER
- Presa supplementare 12v originale BMW
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Incidentata No
Cilindrata 1.130 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Francesco
Indirizzo: Citta' di Castello PG, Umbria
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 1150 GS (1999 - 03)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 1150 GS
  • Allestimento R 1150 GS (1999 - 03)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 1999
  • Fine produzione 2003
  • Prezzo da 12.850 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.196 mm
  • Larghezza 920 mm
  • Altezza 1.435 mm
  • Altezza minima da terra 153 mm
  • Altezza sella da terra MIN 850 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.501 mm
  • Peso a secco 228 Kg
  • Peso in ordine di marcia 249 Kg
  • Cilindrata 1.130 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri 90
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria/olio
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 99 mm
  • Corsa 70,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 8
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 79 cv - 58 kw - 6.600 rpm
  • Coppia 10 kgm - 95 nm - 5.400 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 14,5 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 25 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Telaio portante in acciaio
  • Sospensione anteriore Monoammortizzatore Telelever
  • Escursione anteriore 210 mm
  • Sospensione posteriore Paralever regolabile nel ritorno
  • Escursione posteriore 220 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 304 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 276 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80 R19
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 R17
  • Batteria 12 V, 700 W
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Bmw R 1150 GS (1999 - 03)

  • BMW R1150GS TEST YoungTimer: la prima con lo sguardo matto! youngtimer 2 nov 2018

    BMW R1150GS TEST YoungTimer: la prima con lo sguardo matto!

    di Andrea Perfetti
    Prove | La seconda puntata YoungTimer è dedicata alla BMW R1150GS, nota anche come "l'ultima GS di ferro". Introduce lo sguardo asimmetrico e si fa conoscere per il confort unito alla grande affidabilità. Scopriamo i pregi e i difetti di questo modello ancora amatissimo
  • Nico Cereghini racconta i 30 anni del mito: BMW GS pagine di storia 16 giu 2010

    Nico Cereghini racconta i 30 anni del mito: BMW GS

    di Nico Cereghini
    News | Nico Cereghini ci racconta in video la storia della BMW GS. 30 anni scanditi dai successi sulle piste africane e dai viaggi di migliaia di motociclisti che l'hanno scelta come compagna ideale d'avventura
  • Guida a Bmw R1150GS Focus 15 mag 2008

    Guida a Bmw R1150GS

    News | Nel 1999 prende il posto di R1100GS e introduce diverse migliorie, a partire dal cambio. La storia e le quotazioni di un successo che prosegue oggi con R1200GS