BMW Motorrad Roma
Concessionario ufficiale BmwBmw R 1250 GS Adventure (2019 - 20) usata a Roma
Annuncio nr.9417655 inserito il 25 settembre 2024 ore 0:30 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
ABS PRO CAMBIO ELETTROASSISTITO PRO COMFORT CROMATURA SCARICO CRUISE CONTROL DTC DYNAMIC TRACTION CONTROL DYNAMIC DYNAMIC ESA FARI SUPPLEMENTARI A LED INDICATORI DI DIREZIONE BIANCHI A LED KALAMATA METALLIC MATT KEYLESS RIDE LUCI DIURNE A LED LUCI LED MANOPOLE RISCALDABILI MAPPATURA MOTORE PRO PREDISPOSIZIONE NAVIGATORE GPS R 1250 GS ADVENTURE RDC CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI STYLE EXCLUSIVE SUPPORTO PER VALIGIE IN ALLUMINIO TOURING |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 1.254 cc |
Colore | GREEN |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Giovanni
Indirizzo: via Salaria, 1268 - Roma - 00138 - RM, Lazio
Concessionario ufficiale Bmw
Partner di Moto.it dal 2004
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello R 1250 GS Adventure
- Allestimento R 1250 GS Adventure (2019 - 20)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2018
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 20.100 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.270 mm
- Larghezza 980 mm
- Altezza 1.460 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 820 mm
- Altezza sella da terra MAX 910 mm
- Interasse 1.507 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 268 Kg
- Cilindrata 1.254 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria/liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 102,5 mm
- Corsa 76 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 6
- Potenza 136 cv - 100 kw - 7.750 rpm
- Coppia 15 kgm - 143 nm - 6.250 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 4,75 km/l
- Capacità serbatoio carburante 30 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio Telaio in due parti – anteriore e posteriore avvitato, gruppo motore con funzione portante
- Sospensione anteriore Telelever BMW Motorrad, ø steli 37 mm; gruppo molla / ammortizzatore centrale
- Escursione anteriore 210 mm
- Sospensione posteriore Forcellone oscillante monobraccio in fusione di alluminio con Paralever BMW Motorrad; ammortizzatore progressivo WAD; regolazione idraulica continua del precarico della molla mediante manopola; freno in estensione dell'ammortizzatore regolabile mediante manopola
- Escursione posteriore 220 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 305 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 276 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 R 19"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 170/60 R 17"
- Batteria 12 V / 11.8 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw R 1250 GS Adventure (2019 - 20)
Ultime prove e news su: Bmw R 1250 GS Adventure (2019 - 20)
-
Confronto Maxi Enduro
20 set 2019
BMW R 1250 GS Adventure vs Ducati Multistrada 1260 Enduro
Prove | Abbiamo messo a confronto le novità maxi enduro 2019 nella fascia top di gamma. La BMW R 1250 GS Adventure introduce il nuovo motore boxer Shift Cam e la Ducati Multistrada Enduro risponde con la versione 1260 del potente DVT. Vi raccontiamo come queste due ottime moto vanno su strada e in offroad, come sono fatte e quanto costano -
prova offroad con video
12 dic 2018
BMW R1250GS Adventure HP: TEST OFFROAD - 2a parte
Prove | Dopo il test su strada, vi presentiamo la seconda parte del test della Adventure R1250GS: siamo volati in Andalusia per guidare in fuoristrada l'ammiraglia tedesca -
17 feb 2020
BMW GS Trophy 2020: vince il Sud Africa, Italia terza [GALLERY]
News | Terza affermazione per la nazionale sudafricana. L'Italia tiene aperti i giochi fino alla fine