Bmw R 1300 GS Option 719 Tramuntana (2023 - 25) usata a Genova
Annuncio nr.9586339 inserito il 23 novembre 2024 ore 10:58 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5+ |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.300 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | VERDE |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Scadenza revisione | febbraio 2028 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Lucio
Indirizzo: Genova GE, Liguria
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello R 1300 GS
- Allestimento R 1300 GS Option 719 Tramuntana (2023 - 25)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2023
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 24.450 € - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione e primo tagliando
- Garanzia 4 anni
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.212 mm
- Larghezza 1.000 mm
- Altezza 1.406 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 850 mm
- Altezza sella da terra MAX 870 mm
- Interasse 1.518 mm
- Peso a secco 237 Kg
- Peso in ordine di marcia 265 Kg
- Cilindrata 1.300 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria/liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 106,5 mm
- Corsa 73 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 145 cv - 107 kw - 7.750 rpm
- Coppia 149 nm - 6.500 rpm
- Emissioni Euro 5+
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC 20,8 km/l
- Capacità serbatoio carburante 19 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio Telaio in due parti composto da telaio principale e telaio posteriore imbullonato con motore portante
- Sospensione anteriore BMW Motorrad EVO-Telelever, manubrio collegato alla piastra di sterzo con smorzatori di vibrazione, ammortizzatore centrale
- Escursione anteriore 190 mm
- Sospensione posteriore BMW Motorrad EVO-Paralever, braccio oscillante singolo in alluminio pressofuso, cuscinetti del braccio oscillante connessi trasversalmente, ammortizzatore centrale a molla WAD, precarico della molla completamente regolabile
- Escursione posteriore 200 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 285 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore Metzeler Tourance Next 2 120/70 R19
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Metzeler Tourance Next 2 170/60 R17
- Batteria Ioni di litio
- Capacità 12 V / 10 Ah
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw R 1300 GS Option 719 Tramuntana (2023 - 25)
Ultime prove e news su: Bmw R 1300 GS
-
TEST
11 apr 2024
Comparativa MAXI ENDURO 2024: R1300GS, Multistrada GT, KTM 1290 SADV, Tiger 1200 GT! [VIDEO e GALLERY]
Prove | La nuova BMW R1300GS messa a confronto con le rivali più apprezzate sul mercato delle maxi over 1200: Ducati, KTM e Triumph. Una prova lunga per dirvi come vanno in ogni contesto di utilizzo -
la comparativa
16 gen 2024
BMW R1300GS VS R1250GS, la SFIDA! Velocità, accelerazione, peso, consumi: tutta la verità [VIDEO e GALLERY]
Prove | E' vero, la nuova BMW R1300GS volta pagina, è un nuovo capitolo. Ma va davvero meglio in tutto rispetto alla R1250GS? Le abbiamo messe a confronto per scoprirlo e non sono mancate le sorprese nel nostro test senza risparmio: dalla pista al fuoristrada, passando per la città e il misto -
EICMA 2024
12 nov 2024
BMW GS Trophy: l'avventura del Team Italia celebrata a EICMA 2024 [VIDEO]
Fiere e saloni | Il GS Trophy del Team Italia si conclude simbolicamente a EICMA 2024, l'intervista allo stand BMW