Autotorino Olgiate Olona
Concessionario ufficiale BmwBmw S 1000 R (2017 - 20) usata a Olgiate Olona
Annuncio nr.9578391 inserito il 14 novembre 2024 ore 3:19 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Adaptive Light Control Batteria leggera M Cambio elettro assistito PRO Cruise Control DDC Dynamic Damping Control Dynamic Pack EU-content GPS Laptrigger M Headlight Pro ISTRUZIONI IN ITALIANO Keyless Ride Kit passeggero Luci diurne a LED MSR (Dynamic Engine Brake Control) Manopole riscaldabili Modalit£ di guida Pro Pacchetto Comfort Presa di ricarica USB RDC (Controllo pressione pneumatici) Spoiler motore Terminale di scarico sportivo |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 999 cc |
Colore | WHITE |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Luca, Nicolò
Indirizzo: C.so Sempione, 80 - Olgiate Olona - 21057 - VA, Lombardia
Concessionario ufficiale Bmw
Partner di Moto.it dal 2004
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello S 1000 R
- Allestimento S 1000 R (2017 - 20)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 14.250 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.057 mm
- Larghezza 845 mm
- Altezza 1.228 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 814 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.439 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 205 Kg
- Cilindrata 999 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 80 mm
- Corsa 49,7 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 16
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 165 cv - 121 kw - 11.000 rpm
- Coppia 11 kgm - 112 nm - 9.250 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 17,5 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio a doppia trave in alluminio, gruppo motore-cambio a funzione parzialmente portante
- Sospensione anteriore Forcella USD, diametro stelo 46 mm, regolazione fase di compressione ed estensione
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Doppio braccio oscillante con mono ammortizzatore centrale regolazione fase di estensione
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17
- Batteria 12 V / 9 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw S 1000 R (2017 - 20)
Ultime prove e news su: Bmw S 1000 R (2017 - 20)
-
Le Prove di Moto.it
30 ago 2019
Supernaked: tutte le prove delle nude più esagerate
Prove | Sono il segmento in crescita più marcata, le più amate in diversi paesi e le più gratificanti su strada. Rileggiamoci le prove più belle di Moto.it -
Comparativa Naked
1 apr 2018
BMW S1000R vs. Yamaha MT-10SP: due naked da pista
Prove | Due top di gamma, con schede tecniche piuttosto simili, nella guida si rivelano agli antipodi. Costano tanto, ma offrono tantissimo a chi ama la guida sportiva, sia su strada che in circuito -
AutoMoto.it Voice
20 gen 2019
BMW M2 Competition vs BMW S 1000R
News | La moto è uno dei mezzi più eccitanti ed adrenalinici che si possano guidare, ma alcune auto riescono a suscitare emozioni altrettanto forti, come nel caso della BMW M2 Competition. Non ci credete? Peggio per voi