Perego Motorrad
Concessionario ufficiale BmwBmw S 1000 R (2021 - 24) usata a Lallio
Annuncio nr.9585028 inserito il 22 novembre 2024 ore 2:22 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Cambio elettro assistito Pro Cruise Control DDC - Dynamic Damping Control next generation EU-content Hockenheim Silver metallizzato ISTRUZIONI IN ITALIANO Keyless Ride Kit passeggero (sellino e pedane passeggero) MSR - Dynamic Engine Brake Control (solo con 224) Manopole riscaldabili Modalità di guida Pro (solo con 18B) Pacchetto Comfort Pacchetto Dynamic Presa di ricarica USB S 1000 R Sella alta (835 mm) Spoiler motore Versione SPORT |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 999 cc |
Colore | SILVER |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Andrea
Indirizzo: via Provinciale, 9 - Lallio - 24040 - BG, Lombardia
Concessionario ufficiale Bmw
Partner di Moto.it dal 2006
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello S 1000 R
- Allestimento S 1000 R (2021 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione 2024
- Prezzo da 16.450 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.057 mm
- Larghezza 845 mm
- Altezza 1.228 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 814 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.439 mm
- Peso a secco 199 Kg
- Peso in ordine di marcia 205 Kg
- Cilindrata 999 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 80 mm
- Corsa 49,7 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 16
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 165 cv - 121 kw - 11.000 rpm
- Coppia 9 kgm - 114 nm - 9.250 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 16,1 km/l
- Capacità serbatoio carburante 17,5 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio a doppia trave in alluminio, gruppo motore-cambio a funzione parzialmente portante
- Sospensione anteriore Forcella USD, diametro stelo 46 mm, regolazione fase di compressione ed estensione
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Doppio braccio oscillante con mono ammortizzatore centrale regolazione fase di estensione
- Escursione posteriore 120 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17
- Batteria 12 V / 9 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw S 1000 R (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Bmw S 1000 R (2021 - 24)
-
video prova
21 giu 2021
BMW S1000R 2021 TEST: è migliorata. Forse troppo?
Prove | La nuda bavarese cambia totalmente nel 2021. Ha il nuovo motore Euro 5 (sempre da 165 cavalli), un nuovo telaio in alluminio e un'estetica che perde il caratteristico frontale asimmetrico. E' diventata una perfettina, ma ha anche perso il carattere ruvido della precedente versione. E questo un po' ci dispiace -
NEWS
22 ott 2024
BMW S 1000 R: nuovo modello per il 2025? Ecco come potrebbe cambiare
News | Sul web trapelano alcuni render dell'ipotetico nuovo design della BMW S 1000 R, la naked tedesca da più di 160 CV. Ecco come potrebbe aggiornarsi nel modello 2025, la vedremo a EICMA? -
Novità 2021
19 nov 2020
Nuova BMW S1000R 2021. Foto e dati
News | Novità importanti per la roadster 1000 a quattro cilindri BMW. La nuova S1000R cambia nell'estetica, nella ciclistica e nel motore (Euro 5)