Ducati Monster 1200 R (2016 - 19) usata a Roma

Annuncio nr.9587087 inserito il 24 novembre 2024 ore 22:39 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo Ducati Monster 1200 R (2018), pari al nuovo, solo 12.000 km, secondo proprietario. Sospensioni Öhlins e freni Brembo M50 di serie e scarico SC Project Euro 4.
Pronta all'uso senza necessità di interventi.
Accessori Scarico SC Project Euro 4
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 1.198 cc
Proprietari 2
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Gabriele
Indirizzo: Roma RM, Lazio
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Monster 1200 R (2016 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Monster 1200
  • Allestimento Monster 1200 R (2016 - 19)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2016
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 18.840 - franco concessionario
  • Garanzia 2 anni, chilometraggio illimitato
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.121 mm
  • Larghezza 845 mm
  • Altezza 1.150 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 785 mm
  • Altezza sella da terra MAX 830 mm
  • Interasse 1.508 mm
  • Peso a secco 180 Kg
  • Peso in ordine di marcia 207 Kg
  • Cilindrata 1.198,4 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 106 mm
  • Corsa 67,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione desmodromica
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 4
  • Potenza 160 cv - 118 kw - 9.250 rpm
  • Coppia 13 kgm - 131 nm - 7.750 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio in tubi di acciaio fissato alle teste e motore portante
  • Sospensione anteriore Forcella Ohlins a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore Ohlins completamente regolabile. Forcellone monobraccio in alluminio
  • Escursione posteriore 159 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 330 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 245 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70-17”
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 200/55-17”
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Monster 1200 R (2016 - 19)

  •  Ducati Monster 1200 R prova naked 1 ott 2015

    Ducati Monster 1200 R

    di Francesco Paolillo
    Prove | La punta di diamante della famiglia Monster diventa la Ducati nuda più potente di sempre, ma i suoi 160 cavalli non sono imbizzarriti. Novità anche per estetica e ciclistica, a beneficio della guidabilità. Prezzi da 18.490 euro
  • Ducati Monster SP: è troppo per un neopatentato? [VIDEO] test 7 mag 2023

    Ducati Monster SP: è troppo per un neopatentato? [VIDEO]

    di @Jacknbc
    Prove | Jack ha messo le mani sulla nuova Ducati Monster SP e ha provato a capire se possa essere una moto adatta anche a chi, come lui, ha conseguito la patente solo da pochi anni o sia addirittura alla sua prima esperienza.
  • Supernaked: tutte le prove delle nude più esagerate Le Prove di Moto.it 30 ago 2019

    Supernaked: tutte le prove delle nude più esagerate

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Sono il segmento in crescita più marcata, le più amate in diversi paesi e le più gratificanti su strada. Rileggiamoci le prove più belle di Moto.it