Ducati Multistrada V4 S (2021 - 24) usata a Rovigo
Annuncio nr.9530945 inserito il 16 settembre 2024 ore 12:27 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.158 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: UE
Indirizzo: Rovigo RO, Veneto
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Multistrada V4
- Allestimento Multistrada V4 S (2021 - 24)
- Categoria Enduro Stradale
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione 2024
- Prezzo da 23.990 € - franco concessionario
- Garanzia 24 mesi, Chilometraggio illimitato
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 220 mm
- Altezza sella da terra MIN 810 mm
- Altezza sella da terra MAX 875 mm
- Interasse 1.567 mm
- Peso a secco 215 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.158 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 83 mm
- Corsa 53,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 170 cv - 125 kw - 10.500 rpm
- Coppia 13 kgm - 125 nm - 8.750 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 14,2 km/l
- Capacità serbatoio carburante 22 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio monoscocca in alluminio
- Sospensione anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati Ø 50 mm completamente regolabile, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension
- Escursione anteriore 170 mm
- Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore completamente regolabile, regolazione remota del precarico molla, forcellone bi-braccio in alluminio
- Escursione posteriore 180 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 265 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore Pirelli Scorpion Trail II 120/70-19’’
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Pirelli Scorpion Trail II 170/60-17’’
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Multistrada V4 S (2021 - 24)
Ultime prove e news su: Ducati Multistrada V4 S (2021 - 24)
-
38 min di video: prova completa
25 mar 2021
BMW R1250GS VS Ducati Multistrada V4S: maxienduro italiana o tedesca?
Prove | Una delle sfide più attese del 2021: da una parte la regina del mercato, la BMW R1250GS in versione Anniversario 40 anni, dall'altra la sfidante ipertecnologica col motore V4 e il radar, la Ducati Multistrada V4. Vi raccontiamo come vanno, diamo i voti nelle pagelle e indichiamo prestazioni, pesi e consumi rilevati. Buona visione! -
54 min di video: prova completa
16 mar 2021
Ducati Multistrada V4 vs 1260 Enduro. TEST completo strada, offroad e pista!
Prove | V4 contro Desmo bicilindrico. Telaio monoscocca in alluminio contro traliccio in acciaio. Sono i temi caldi dello scorso inverno, quando Ducati ha introdotto sul mercato la nuova Multistrada V4. Per rispondere alle vostre domande, ma anche alla nostra curiosità, abbiamo messo a confronto la nuova V4 in versione S con cerchi a raggi e la Multistrada 1260 Enduro. Le abbiamo provate in città, in autostrada, nel misto. Ma anche in fuoristrada e persino in pista... -
innovazione
14 lug 2023
Ducati Easy Lift ora anche sulla Multistrada V4S: ecco cos'è e come funziona
News | Introdotto sulla Multistrada V4 Rally, il sistema elettronico che semplifica l’alzata della moto dal cavalletto laterale, arriva anche sulla V4S