Ducati Multistrada V4 - Prove
5 articoli-
TEST
11 apr 2024
Comparativa MAXI ENDURO 2024: R1300GS, Multistrada GT, KTM 1290 SADV, Tiger 1200 GT! [VIDEO e GALLERY]
Prove | La nuova BMW R1300GS messa a confronto con le rivali più apprezzate sul mercato delle maxi over 1200: Ducati, KTM e Triumph. Una prova lunga per dirvi come vanno in ogni contesto di utilizzo -
video prova
19 set 2023
Ducati Multistrada GT 2024: TEST anteprima della Grand Tour da 170 cavalli! Pro e contro
Prove | Ducati presenta la sua prima novità autunnale. La Multistrada Grand Tour (GT per comodità) è una versione della V4S dotata di tutti gli accessori necessari per viaggiare e di una livrea dedicata. Costa 27.590 euro e vi raccontiamo in anteprima come va, pro e contro -
video
27 mar 2023
Ducati Multistrada V4 Rally: il TEST della Multi più esagerata! Con il commento di Claudio Domenicali [VIDEO]
Prove | Serbatoio in alluminio da 30 litri, sospensioni da 200 mm di escursione (+30 mm). Ma anche più protettiva, meno calda e più parca nei consumi grazie alla disattivazione in marcia dei cilindri posteriori. Certo, pesa più della Multistrada V4 (siamo a 240 kg senza benzina) e costa tanto (da 27.640 euro), ma è la Ducati più bella per viaggiare che sia mai stata prodotta a Bologna -
38 min di video: prova completa
25 mar 2021
BMW R1250GS VS Ducati Multistrada V4S: maxienduro italiana o tedesca?
Prove | Una delle sfide più attese del 2021: da una parte la regina del mercato, la BMW R1250GS in versione Anniversario 40 anni, dall'altra la sfidante ipertecnologica col motore V4 e il radar, la Ducati Multistrada V4. Vi raccontiamo come vanno, diamo i voti nelle pagelle e indichiamo prestazioni, pesi e consumi rilevati. Buona visione! -
54 min di video: prova completa
16 mar 2021
Ducati Multistrada V4 vs 1260 Enduro. TEST completo strada, offroad e pista!
Prove | V4 contro Desmo bicilindrico. Telaio monoscocca in alluminio contro traliccio in acciaio. Sono i temi caldi dello scorso inverno, quando Ducati ha introdotto sul mercato la nuova Multistrada V4. Per rispondere alle vostre domande, ma anche alla nostra curiosità, abbiamo messo a confronto la nuova V4 in versione S con cerchi a raggi e la Multistrada 1260 Enduro. Le abbiamo provate in città, in autostrada, nel misto. Ma anche in fuoristrada e persino in pista...