Ducati Scrambler 800 - Prove

8 articoli
Preparazione filtri ricerca...
  • Ducati Scrambler 800 next-gen TEST [GALLERY E VIDEO] Prova Scrambler 6 apr 2023

    Ducati Scrambler 800 next-gen TEST [GALLERY E VIDEO]

    di Antonio Privitera
    Prove | Sembra quasi non sia cambiata, invece pesa meno ed è nuova nel telaio e nell'elettronica. La next-generation della Scrambler 800 è, se possibile, ancora più facile da guidare
  • Ducati Scrambler Fuoriluogo - KIT Unit Garage, TEST personalizzazioni 15 lug 2019

    Ducati Scrambler Fuoriluogo - KIT Unit Garage, TEST

    di Andrea Perfetti
    Prove | Vi raccontiamo com'è fatto il kit di Unit Garage dedicato alla Scrambler Ducati. Cambia l'estetica, ma anche il feeling in sella. Il serbatoio è infatti totalmente nuovo: più corto e enduristico
  • Ducati Scrambler Icon 2019. Più curata, comoda e sicura Prova Classica 19 set 2018

    Ducati Scrambler Icon 2019. Più curata, comoda e sicura

    di Maurizio Gissi
    Prove | La Scrambler Ducati si rinnova introducendo il cornering Abs, migliorando il comfort di sospensioni e sella e mostrando finiture più curate. Classica nell’immagine, affascinante per il richiamo storico e piacevolissima da guidare. Prezzo quasi invariato
  • Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR video comparativa 8 giu 2018

    Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR

    Prove | Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana
  • Ducati Scrambler Cafè Racer. Una classica, ma sportiva! prova su strada 13 apr 2017

    Ducati Scrambler Cafè Racer. Una classica, ma sportiva!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Ha un look classico, ma tra le curve mostra tutto il carattere sportivo Ducati. Viaggia forte grazie all'ottimo rapporto peso/potenza e ha freni e sospensioni sportivi. Difetti? Da vera cafè racer non ama i lunghi viaggi e la bella strumentazione potrebbe essere più completa. Costa 10.950 euro
  • Ducati Scrambler Desert Sled. E allora giochiamo! prova su strada 17 gen 2017

    Ducati Scrambler Desert Sled. E allora giochiamo!

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Casa italiana c'ha preso gusto. Dopo la Multistrada Enduro è ora la volta della Scrambler col tassello. Ha telaio, sospensioni e cerchi fatti per giocare sullo sterro. Ci riesce? Ecco la nostra opinione
  • Ducati Scrambler Icon Prova modern classic 6 ago 2015

    Ducati Scrambler Icon

    di Maurizio Tanca
    Prove | Non chiamatela moto classica. Ducati ce l’ha ripetuto fino alla nausea, ogni volta che siamo entrati in argomento Scrambler, cercando di allontanarci da qualunque confronto con la sua antenata monocilindrica e spingendoci invece a cogliere l’essenza della sua nuova proposta. In effetti, a pensarci bene, non serve grande malizia per rendersi conto di come Scrambler sia una moto che di classico ha il nome o poco di più
  • Ducati Scrambler    prova su strada 16 dic 2014

    Ducati Scrambler

    di Andrea Perfetti
    Prove | Finalmente l’abbiamo provata. Siamo volati in California, Paese che ispirò la Scrambler degli anni 60, dove abbiamo scoperto una moto facile e divertente, fantastica per andare a spasso godendosi il paesaggio e perfino per giocare sugli sterrati. Ci piacerebbe solo uno scarico dal sound più personale

Prove: Ducati

Ducati Tutte le marche

Prove: tutti gli argomenti

Prove: tutti i segmenti