Ducati Scrambler 1100 Sport (2018 - 20) usata a Bergamo
Annuncio nr.9627623 inserito il 25 gennaio 2025 ore 20:08 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori | Ducati Scrambler 1100 Sport Anno 2018 Km 14.500 Tagliandata sempre Ducati con book segnato, effettuato richiamo piston slap in officina lo scorso anno in garanzia con annesse cinghie ecc. Gommata nuova. Ultimo tagliando scorsa stagione a 12.500km. Mai caduta, doppie chiavi presenti. Non scambio con nulla e vendo solo per cambio progetto. |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.079 cc |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 100% post. 100% |
Scadenza revisione | marzo 2026 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Michele
Indirizzo: Bergamo BG, Lombardia
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Ducati
- Modello Scrambler 1100
- Allestimento Scrambler 1100 Sport (2018 - 20)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 15.340 € - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
- Garanzia 24 mesi km illimitati
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.190 mm
- Larghezza 895 mm
- Altezza 1.330 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 810 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.514 mm
- Peso a secco 189 Kg
- Peso in ordine di marcia 206 Kg
- Cilindrata 1.079 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 98 mm
- Corsa 71 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 2
- Distribuzione desmodromica
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 86 cv - 63 kw - 7.500 rpm
- Coppia 9 kgm - 88 nm - 4.750 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata Sì
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 15 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio in tubi di acciaio
- Sospensione anteriore Forcella Öhlins a steli rovesciati da 48 mm completamente regolabile.
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore Öhlins regolabile. Forcellone monobraccio in alluminio
- Escursione posteriore 150 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 245 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore Pirelli MT 60 RS 120/80 ZR18"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore Pirelli MT 60 RS 180/55 ZR17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Ducati Scrambler 1100 Sport (2018 - 20)
Ultime prove e news su: Ducati Scrambler 1100 Sport (2018 - 20)
-
Anticipazioni
16 ago 2019
Ducati 2020: nuove Scrambler 1100 Pro e 1100 Sport Pro?
News | Secondo i documenti d’omologazione statunitense ci sarebbero due nuove Scrambler 1100 in arrivo. Sono indicate con le sigle 1100 Pro e 1100 Sport Pro -
Prova Scrambler
19 mag 2020
Ducati Scrambler 1100 Pro 2020. Maturità classica
Prove | Versione 2.0 della prima “maxi” Scrambler Ducati, la nuova Pro elimina i (pochi) difetti della versione precedente. Costa cara, ma è finita (e va) divinamente. Qualche limite per il passeggero -
prova con video
23 mar 2018
Ducati Scrambler 1100 TEST: gran coppia e finiture al top
Prove | E' il top di gamma della famiglia Scrambler. Motore due valvole tutto coppia, finiture più raffinate e dimensioni maggiori che la rendono più comoda per i piloti alti. Pregi, difetti e prezzo