EBR - Erik Buell Racing 1190 RS (2014 - 15) usata a Pecetto Torinese

Annuncio nr.9586911 inserito il 24 novembre 2024 ore 12:01 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Bellossima EBR 1190 SX importata dagli USA e regolarmente omologata. La moto è del 2014, me la inviarono dalla EBR nel 2014 per esporla in EICMA e, a seguito della chiusura della loro azienda, la comprai dal loro importatore. La moto ha targa del 2016, visto che ho dovuto prima tragarla in Germania e poi in Italia. La moto verrà consegnata tagliandata, revisionata e regolarmente funzionante. Kilometraggio reale, utilizzata una volta all’anno per mantenerla attiva. Primo contatto via Whatsapp. Grazie
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Zero Emissioni
Incidentata No
Cilindrata 1.190 cc
Proprietari 1
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Scadenza revisione novembre 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Alessio
Indirizzo: Pecetto Torinese TO, Piemonte
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

EBR - Erik Buell Racing 1190 RS (2014 - 15)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca EBR - Erik Buell Racing
  • Modello 1190 RS
  • Allestimento 1190 RS (2014 - 15)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2014
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo n.d.
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.040 mm
  • Larghezza 737 mm
  • Altezza 1.110 mm
  • Altezza minima da terra 120 mm
  • Altezza sella da terra MIN 826 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.412 mm
  • Peso a secco 190 Kg
  • Peso in ordine di marcia 201 Kg
  • Cilindrata 1.190 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V 72
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 106 mm
  • Corsa 67,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 184 cv - 135 kw - 10.600 rpm
  • Coppia 14 kgm - 137 nm - 8.200 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Showa, inverted big piston front forks
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Showa, single shock without linkage
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 386 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS n.d.
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR-17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 190/55 ZR-17"
  • Batteria 13.2 volt, 7 amp/h
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: EBR - Erik Buell Racing 1190 RS

  • La EBR di Erik Buell rinasce dopo il fallimento Aziende 12 ago 2015

    La EBR di Erik Buell rinasce dopo il fallimento

    di Maurizio Gissi
    News | Dopo la procedura fallimentare di aprile, la EBR ha trovato un compratore nell'americana Atlantic Metals Group per 2,25 milioni di dollari. Che ora dovrà ripartire le perdite con Hero MotoCorp. Buell dovrebbe rimanere nel ruolo di presidente