Honda CBR 600 F (1995 - 96) usata a Genova

Annuncio nr.8093414 inserito il 2 ottobre 2024 ore 9:35 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo per cessata attivita' sportiva e collezionistica, anche separatamente, replica moto gp Honda Simoncelli San Carlo e Yamaha Rossi Movistar, o Lorenzo, a semplice richiesta. Meccanica Honda cbr 600 F preparata pista anno 1995 euro 2,500,00, e Yamaha R6 preparata pista anno 1999, euro 2.500,00. Con ulteriori 600 euro consegno carene, serbatoio e codone monoposto per trasformazione Yamaha R6 nel modello replica moto gp Valentino Rossi 50' anniversario. Dispongo di altre moto da corsa d'epoca.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Incidentata No
Cilindrata 599 cc
Proprietari 0
Depotenziata No
Solo uso pista Si
ABS No
Special Si
Elettrica No
Referente: ivano
Indirizzo: Genova GE, Liguria
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CBR 600 F (1995 - 96)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CBR 600 F
  • Allestimento CBR 600 F (1995 - 96)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 1995
  • Fine produzione 1996
  • Prezzo da 8.600
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.150 mm
  • Larghezza 740 mm
  • Altezza 1.150 mm
  • Altezza minima da terra 135 mm
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.437 mm
  • Peso a secco 173 Kg
  • Peso in ordine di marcia 203 Kg
  • Cilindrata 599 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 67 mm
  • Corsa 42,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 16
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 93 cv - 68 kw - 12.400 rpm
  • Coppia 6 kgm - 58 nm - 10.000 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 13,5 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 16 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio in acciaio a culla singola
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica Showa da 37 mm
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Monoshock regolabile in 7 posizioni
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 296 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 218 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/60ZR-17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 160/60ZR-17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda CBR 600 F

  • Honda CBR 600F   prova sportiva 10 mar 2011

    Honda CBR 600F

    di Francesco Paolillo
    Prove | Moto sportiva ma versatile, un concetto che si è perso negli ultimi anni. Honda lo rilancia con questa interessante seicento ricca di contenuti, ma dal prezzo non esagerato: 8.590 €, che diventano 9.190 € nella versione dotata di ABS
  • HONDA CBR 600 F PROVA SPORTIVA 17 ago 2004

    HONDA CBR 600 F

    di Francesco Paolillo
    Prove | Se da più di quindici anni queste tre lettere sono presenti al top delle classifiche di vendita un motivo ci sarà. “Il CBR”, come viene chiamata la seicento di casa Honda, sin dalla prima versione, che risale al lontano 1987, ha rappresentato e rappresenta tutt’ora una giusta via di mezzo tra la supersport replica e la moto pensata per gli spostamenti di tutti i giorni
  • Muro di Berlino: le moto che guidavamo 30 anni fa, quando crollò ANNIVERSARI 8 nov 2019

    Muro di Berlino: le moto che guidavamo 30 anni fa, quando crollò

    di Maurizio Tanca
    News | Il 9 novembre del 1989 iniziava lo smantellamento del principale simbolo della Guerra Fredda, un momento storico fondamentale che vogliamo celebrare ricordando quali nuove moto vennero presentate in quell'anno e quali modelli andavano per la maggiore nel decennio che stava per cominciare