Honda Integra 750 DCT Sport (2017) usata a Torino

Annuncio nr.9515374 inserito il 27 agosto 2024 ore 9:31 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto sempre tenuta in garage, appena tagliandata.
Pastiglia freno appena cambiata.
Gomme con 4000 Km.
Predisposizione per borse laterali
Moto usata ogni giorno per spostamenti in città, perfetta per muoversi nel traffico cittadino con comodità. Divertente anche per gite fuoriporta.
Accessori Bauletto
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 750 cc
Proprietari 3
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Scadenza bollo aprile 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Marco
Indirizzo: Torino TO, Piemonte
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda Integra 750 DCT Sport (2017)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello Integra
  • Allestimento Integra 750 DCT Sport (2017)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 9.940 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.195 mm
  • Larghezza 810 mm
  • Altezza 1.440 mm
  • Altezza minima da terra 135 mm
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.525 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 237 Kg
  • Cilindrata 745 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 77 mm
  • Corsa 80 mm
  • Frizione automatica doppia
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 55 cv - 40 kw - 6.250 rpm
  • Coppia 7 kgm - 68 nm - 4.750 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 28,9 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 14,1 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio A diamante in tubi di acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica da 41 mm,
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con Pro-Link,
  • Escursione posteriore 120 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70ZR17 M/C (58W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 160/60ZR17 M/C (69W)
  • Batteria 12 V / 11.2 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda Integra

  • Honda Integra 750 DCT Prova scooter 17 mar 2016

    Honda Integra 750 DCT

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Un lifting più profondo di quello che sembra rende più divertente e raffinato l’anello di congiunzione fra moto e scooter della Casa di Tokyo. Manca ancora un po’ di spazio sottosella
  • Honda Integra 750 DCT prova maxi scooter 9 feb 2014

    Honda Integra 750 DCT

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Come la serie NC anche Integra aumenta potenza (55 cv) e cilindrata (745 cc). Molto è stato fatto anche per il comfort. Un lieve lifting rende il profilo più leggero ed è stata migliorata l’ergonomia. Ma è sempre piccolo il vano sotto sella
  • EICMA 2017: Honda Integra 750, foto e dati [VIDEO] Salone di Milano 2017 6 nov 2017

    EICMA 2017: Honda Integra 750, foto e dati [VIDEO]

    Fiere e saloni | Al Salone di Milano 2017 arriva la versione aggiornata della Honda Integra 750: controllo di trazione HSTC, limitatore di giri più alto, nuova colorazione e una versione da 35 kW