KTM 250 EXC-F (2007) usata a San Giovanni in Persiceto

Annuncio nr.9621802 inserito il 17 gennaio 2025 ore 21:12 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo KMT EXC-F 250 del 08/2006 con circa 4500 km e circa 155 ore.
Visibile in zona San Giovanni in Persiceto.
Non più di 10 ore fa ha beneficiato di un tagliando completo (olio + filtro + filtro aria), cambio liquidi, cambio gomme + mousse, porta targa a sgancio rapido + check completo.
In più è stato installato sistema nascosto in grado di inibire l'accensione del motore.
Insieme alla moto cedo il parafango posteriore con porta targa con inclinazione a norma, il paramano SX ancora da scartare e varie altre cose che sinceramente non ricordo.
Parte sia con il pulsante che con la pedalina d’accensione.
La moto è revisionata fino al 10/2025.
SE L’ANNUNCIO È VISIBILE LA MOTO È DISPONIBILE.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento n.d.
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Colore ARANCIONE
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Mario
Indirizzo: San Giovanni in Persiceto BO, Emilia Romagna
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM 250 EXC-F (2007)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello 250 EXC-F
  • Allestimento 250 EXC-F (2007)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2007
  • Prezzo da 8.280
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 925 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 107 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 249,5 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM 250 EXC-F (2007)

  • KTM Gamma Cross Enduro 2007 TEST OFF-ROAD 10 lug 2006

    KTM Gamma Cross Enduro 2007

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Ultimo mercoledì di giugno, si parte con destinazione Mattighofen. Portiamo con noi ogni possibile aggeggio elettronico: macchine fotografiche, telecamere, caricatori, cavi, treppiedi, ottica per il casco siamo armati fino ai denti, con l’intenzione di non farci scappare nulla della nuova gamma KTM 2007
  • KTM EXC 2017 Prova enduro 18 mag 2016

    KTM EXC 2017

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Più leggere, più potenti e raffinate: ecco le nuove KTM EXC 2017, arrivano i nuovi due tempi 250/300. Traction control sul 4T. Ecco come vanno
  • KTM EXC 2016 Prova Enduro 1 lug 2015

    KTM EXC 2016

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Provate le nuovissime off-road targate Mattighofen laddove sono state forgiate, ovvero in quel di Bergamo, dove anche le farfalle conoscono il significato della parola enduro. Grazie ad una serie d’interventi di dettaglio, la nuova gamma diventa più facile da usare, ma allo stesso tempo stabile e sicura