Paco Moto - MA Motor Point

Rivenditore

Moto Guzzi California 1100 EV (2000 - 02) usata a Oppeano

Annuncio nr.9517863 inserito il 20 novembre 2024 ore 18:04 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Chilometraggio: 53824
Condizioni: usato
Immatricolazione: 2003
Tipologia: Moto -
Carburante: Benzina
Tipo di cambio: Manuale
Marca: MOTO GUZZI
Modello: CALIFORNIA 1100 EV
Prezzo: 4800
Categoria: GRAND TOURER
Anno: 2003
Km: 53824
Kw: 55
CV:75
Colore:
Cilindrata:
Stato: Buono
Accessori/Note: - CON GARANZIA 12 MESI ( fino 20 anni )
Servizi Offerti:
* Controllo di Pre-consegna
* Garanzia 12 mesi (moto max 20 anni)
* Finanziamenti personalizzati per importo e durata.
Accessori Parabrezza/Borse/ricarica cellulare
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 2
Permuta Non ritira l'usato
Incidentata No
Cilindrata 1.064 cc
Proprietari 2
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Scadenza bollo gennaio 2025
Scadenza revisione febbraio 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Paco Moto - MA Motor Point

Referente: Francesco
Indirizzo: Via Villa Fontana, 263 - Oppeano - 37050 - VR, Veneto

Rivenditore

Partner di Moto.it dal 2024

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi California 1100 EV (2000 - 02)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello California 1100
  • Allestimento California 1100 EV (2000 - 02)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 1999
  • Fine produzione 2002
  • Prezzo n.d.
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.380 mm
  • Larghezza 770 mm
  • Altezza 1.150 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 736 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.560 mm
  • Peso a secco 251 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.064 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 92 mm
  • Corsa 80 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 74 cv - 54 kw - 6.400 rpm
  • Coppia 10 kgm - 94 nm - 5.000 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 19 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Doppia culla tubolare in acciaio speciale ad alta resistenza
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica da 45 mm
  • Escursione anteriore 130 mm
  • Sospensione posteriore Braccio oscillante con doppio ammortizzatore idraulico
  • Escursione posteriore 89 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 282 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/90 VB18"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80 VB17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo eicma 2024 5 nov 2024

    Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo

    di Cristina Bacchetti
    Fiere e saloni | Si tratta di una speciale versione in edizione limitata e numerata della adventure della Casa dell'Aquila, per celebrare il Passo da cui prende il nome, e il mito del viaggio su due ruote