Moto Guzzi California 1400 Touring SE (2015 - 16) usata a Piacenza
Annuncio nr.9569346 inserito il 1 novembre 2024 ore 5:34 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 0 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.380 cc |
Condizioni gomme | ant. 50% post. 50% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Claudio
Indirizzo: Piacenza PC, Emilia Romagna
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Moto Guzzi
- Modello California 1400
- Allestimento California 1400 Touring SE (2015 - 16)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2015
- Fine produzione 2016
- Prezzo da 20.690 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.445 mm
- Larghezza 1.030 mm
- Altezza 1.460 mm
- Altezza minima da terra 165 mm
- Altezza sella da terra MIN 740 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.685 mm
- Peso a secco 322 Kg
- Peso in ordine di marcia 337 Kg
- Cilindrata 1.380 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 90
- Raffreddamento ad aria/olio
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 104 mm
- Corsa 81,2 mm
- Frizione monodisco
- Numero valvole 8
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 3
- Potenza 96 cv - 71 kw - 6.500 rpm
- Coppia 12 kgm - 120 nm - 2.750 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20,5 lt
- Capacità riserva carburante 5 lt
- Trasmissione finale albero
- Telaio tubolare in acciaio, a doppia culla chiusa, con sistema di fissaggio del motore elastocinematico per lʼisolamento delle vibrazioni
- Sospensione anteriore forcella tradizionale, Ø 46 mm, con piedino per pinza freni attacco radiale e cannocchiali sugli steli
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore forcellone con doppio ammortizzatore regolabile nel precarico molla
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 282 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore 130/70 R 18”
- Misura cerchio posteriore 16 pollici
- Pneumatico posteriore 200/60 R 16”
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Moto Guzzi California 1400 Touring SE (2015 - 16)
Ultime prove e news su: Moto Guzzi California 1400 Touring SE (2015 - 16)
-
Prova Custom
2 nov 2015
Moto Guzzi California 1400 Touring SE
Prove | L'ultima arrivata nella gamma California, che arricchisce ulteriormente l'allestimento Touring -
On the Road
21 lug 2016
Zam on the Road: Moto Guzzi California 1400
News | Il nostro inviato Giovanni Zamagni affronta la trasferta a Barcellona in sella alla cruiser di Mandello, e ce la racconta da un punto di vista inusuale -
prova su strada
25 lug 2014
Moto Guzzi California 1400 Touring e Custom
Prove | Con le California 1400 Custom e Touring sulle strade californiane, quelle che l'hanno ispirata. Per apprezzarne la guidabilità e le belle prestazioni globali, e rilevare un po' di calore dal motore e, sulla Custom, le pedane basse