Parcomoto Milano

Rivenditore

Moto Guzzi Mille GT RL (1990 -94) usata a Milano

Annuncio nr.9586732 inserito il 24 novembre 2024 ore 1:47 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Moto Guzzi Lodola 235 Gran Turismo, moto che ha fatto storia, targa ORO FMI, completamente restaurata, la moto è interamente funzionante, viene venduta con seconda marmitta corta, paragambe originali non restaurati, manuale d'officina, manuale ricambi, filtro olio di scorta, cerchi in alluminio originali, serie smeriglio, seconda batteria nuova disponibile, targa originale Milano. La moto è interamente finanziabile con formula flex 50%, vendibile in tutta Italia.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 0
Incidentata No
Cilindrata 250 cc
Proprietari 2
Colore Rossa
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo gennaio 2000
Scadenza revisione marzo 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Parcomoto Milano

Referente: Massimiliano
Indirizzo: Piazzale Cimitero Maggiore, 4 - Milano - 20156 - MI, Lombardia

Rivenditore

Partner di Moto.it dal 2023

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Whatsapp Whatsapp
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi Mille GT RL (1990 -94)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello Mille GT
  • Allestimento Mille GT RL (1990 -94)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 1990
  • Fine produzione 1994
  • Prezzo da 6.040
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 950 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi n.d.
  • Cilindri n.d.
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo eicma 2024 5 nov 2024

    Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo

    di Cristina Bacchetti
    Fiere e saloni | Si tratta di una speciale versione in edizione limitata e numerata della adventure della Casa dell'Aquila, per celebrare il Passo da cui prende il nome, e il mito del viaggio su due ruote