Osellini Moto
Concessionario altre marcheRieju MR 300 Racing (2021 - 22) usata a Piacenza
Annuncio nr.9536838 inserito il 22 settembre 2024 ore 12:12 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 299 cc |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Piero
Indirizzo: via D. Coperchini, 4 - Piacenza - 29121 - PC, Emilia Romagna
Concessionario altre marche
Partner di Moto.it dal 2002
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Rieju
- Modello MR 300
- Allestimento MR 300 Racing (2021 - 22)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione 2022
- Prezzo da 7.900 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.145 mm
- Larghezza 810 mm
- Altezza 1.235 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 960 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.480 mm
- Peso a secco 105 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 299,3 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico e a pedale
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 72 mm
- Corsa 72 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 9,8 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Doppia culla Perimetrale in acciaio ad alta resistenza. Sotto-telaio rImovibIle
- Sospensione anteriore Forcella KYB Ø48 mm, AOS a cartuccia chiusa
- Escursione anteriore 300 mm
- Sospensione posteriore KYB
- Escursione posteriore 300 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 260 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 90/90 - 21" M/C 54R
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 140/80 - 18" 70R
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Rieju MR 300 Racing (2021 - 22)
Ultime prove e news su: Rieju MR 300 Racing (2021 - 22)
-
Novità
24 nov 2022
L'enduro Rieju E-MR punta su potenza e leggerezza
Elettrico | La novità elettrica della Casa spagnola ha un potenza di picco di 60 kW, un'autonomia di 100 km e un peso di 120 kg -
prova enduro 2021
7 giu 2021
Rieju MR 300 2T PRO VS Ranger: TEST, enduro a confronto! Facile o cattiva?
Prove | Rieju completa la gamma offroad con le estremizzazioni della MR Racing. Da una parte la Ranger, ottima entry level, docile e mansueta, dall’altra la Pro ovvero la versione pronto gara, potente ed efficace. Le abbiamo messe a confronto per individuarne pregi e difetti