Swm Superdual 600 X (2018 - 20) usata a Ornago

Annuncio nr.9562374 inserito il 23 ottobre 2024 ore 18:22 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Una delle poche vere Dual in commercio: versatile, potente e sorprendentemente economica nei consumi. A 110 km/h costanti, con il motore a 4.500 giri, la Superdual X fa circa 30 km/l; a 130 km/h siamo sui 25 km/l; mentre tirandola al massimo arriva a 20 km/l. Limitatore a 9.000 giri e velocità massima di 170 km/h.
La SWM Superdual X è l'evoluzione del progetto Husqvarna TE 630, e rappresenta la scelta ideale per ogni avventura, sia su strada che off-road. Perfetta per affrontare i tornanti di montagna, muoversi agilmente in città o esplorare sentieri sterrati. Grazie al tris di borse Givi e alla sellona comoda, anche la zavorrina sarà felice. E una volta arrivato a destinazione, puoi togliere tutto in hotel e lanciarti sullo sterrato!
Dettagli tecnici:
Motore:
Monocilindrico da 55 CV trattato con Ceramic Power Liquid
Centralina aggiuntiva NTE controllabile via Bluetooth
Frizione recentemente sostituita
Impianto elettrico:
Cablaggio candele NGK racing rosso a bassa resistenza con candela NGK Ruthenium HX
Batteria al litio e presa 12V sul cruscotto
Kit alimentazione 12V/USB nel bauletto
Faro full LED e frecce LED con luci di posizione e stop d'emergenza
Faretti supplementari omologati a LED da 40W l’uno
Sospensioni e idraulica:
Forcelle e mono revisionati l'anno scorso, 45x220 all’anteriore e 270 al posteriore
Impianto frenante e frizione revisionati a maggio
Varie:
Guarnizione serbatoio maggiorata
Copri manopole in neoprene e sella modificata e imbottita
Sostituzione di tutti i bulloni con versioni a testa a brugola con resistenza 12.9 (così ti bastano due chiavi per smontare tutta la moto)
Pneumatici trattati con slime a maggio 2024
I ricambi sono facilmente reperibili ed economici su evendor.it e evolutionbike.it.
La moto non ha mai subito cadute o incidenti.
La vendo perché passo a una Kove 800 e purtroppo non ho spazio per due moto in garage. La moto è perfetta e non ha bisogno di alcun intervento.
Tagliando fatto a ottobre 24
L'ho utilizzata per tutti i miei viaggi offroad ed è una moto veramente valida e da appassionato l'ho sempre trattata sempre al meglio.
Sono disponibile a fare uscite nel weekend.
Smembro le borse laterali.
Accessori Telaietti porta borse GIVI monokey, faretti led
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 600 cc
Proprietari 1
Colore ROSSA
Condizioni gomme ant. 60% post. 70%
Scadenza bollo ottobre 2025
Scadenza revisione ottobre 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: MAURIZIO
Indirizzo: Ornago MB, Lombardia
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Swm Superdual 600 X (2018 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Swm
  • Modello Superdual 600
  • Allestimento Superdual 600 X (2018 - 20)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 7.490 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.270 mm
  • Larghezza 905 mm
  • Altezza 1.405 mm
  • Altezza minima da terra 230 mm
  • Altezza sella da terra MIN 860 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.510 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 169 Kg
  • Cilindrata 600 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 100 mm
  • Corsa 76,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 57 cv - 42 kw -
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Monotrave doppia culla in acciaio altoresistenziale intubi a sezione circolare; telaietto posteriore in lega leggera
  • Sospensione anteriore Forcella teleidraulica Fast Ace a steli rovesciati e perno avanzato; regolazione freno idraulico in estensione. Ø Steli mm. 45
  • Escursione anteriore 210 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva "soft damp" con monoammortizzatore SACHS idraulico; regolazione del precarico della molla del freno idraulico in compressione (doppia) ed estensione.
  • Escursione posteriore 270 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90-21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 90/90-18"
  • Batteria 12V-6Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Swm Superdual 600

  • Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie video comparativa 2 gen 2019

    Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto diretto due crossover italiane di media cilindrata. La SWM strizza l'occhio al fuoristrada vero, mentre la Benelli sembra fatta apposta per viaggiare. Vi raccontiamo come sono fatte e quali sono i punti forti, ma anche quelli deboli
  • SWM Superdual T. La carica delle dual sport prova su strada 30 mag 2017

    SWM Superdual T. La carica delle dual sport

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sarà forse colpa delle esagerate maxi enduro da 160 cv, ma sta di fatto che c'è tanta voglia di enduro stradali facili. Va di moda chiamarle dual sport e così la rinata SWM cavalca l'onda e sforna la Superdual. Costa il giusto, è comoda e bada al sodo, però il motore vibra agli alti regimi e c'è qualche dettaglio da migliorare