Yamaha FJR 1300 AS (2013 - 15) usata a Quarrata

Annuncio nr.9542202 inserito il 28 settembre 2024 ore 21:12 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Fjr1300 AS con 70000 km con tagliando fatto a tutti gli accessori di gamma compreso due bauletti coibentati uno da 33 litri e altra da 50 litri più I deflettori aria per le mani e deflettori aria pioggia per i piedi sempre tutto originale Yamaha, compresi dischi freno a margherita nuovi
Pezzo leggermente trattabile
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.298 cc
Proprietari 1
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 70% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Riccardo
Indirizzo: Quarrata PT, Toscana
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Yamaha FJR 1300 AS (2013 - 15)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Yamaha
  • Modello FJR 1300
  • Allestimento FJR 1300 AS (2013 - 15)
  • Categoria Turismo
  • Inizio produzione 2012
  • Fine produzione 2015
  • Prezzo da 19.990 - franco concessionario
  • Garanzia 3 anni
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.240 mm
  • Larghezza 745 mm
  • Altezza 1.000 mm
  • Altezza minima da terra 125 mm
  • Altezza sella da terra MIN 805 mm
  • Altezza sella da terra MAX 825 mm
  • Interasse 1.545 mm
  • Peso a secco 289 Kg
  • Peso in ordine di marcia 296 Kg
  • Cilindrata 1.298 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 66,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 146 cv - 108 kw - 8.000 rpm
  • Coppia 138 nm - 7.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 25 lt
  • Capacità riserva carburante 4,9 lt
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Alluminio, A diamante
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati,48 mm tubo, precarico regolabile, smorzamento in compressione ed estensione
  • Escursione anteriore 135 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore articolato con precarico a molla regolabile
  • Escursione posteriore 125 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 282 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR17M/C (58W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 ZR17M/C (73W)
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Yamaha FJR 1300 AS (2013 - 15)

  • Yamaha FJR 1300 AS prova tourer 23 mag 2013

    Yamaha FJR 1300 AS

    di Francesco Paolillo
    Prove | Dopo la nota versione A, abbiamo guidato la FJR 1300 AS, prima moto giapponese con sospensioni elettroniche e cambio elettroattuato di nuova generazione. È poco appariscente, ma ha tanta sostanza. A 19.690 euro
  • Yamaha FJR 1300 AE 2016 prova su strada 26 feb 2016

    Yamaha FJR 1300 AE 2016

    di Andrea Perfetti
    Prove | La sport tourer giapponese arriva alla quinta generazione e conferma la formula del suo successo. È sportiva (145 cv) con un occhio ai viaggi (le borse sono di serie). Nel 2016 arrivano i fari a led adattivi e la sesta marcia. È perfetta per il turismo veloce, ma il peso si avverte in manovra
  • Yamaha FJR 1300 2013  prova tourer 17 ott 2012

    Yamaha FJR 1300 2013

    di Andrea Perfetti
    Prove | E' la prima moto giapponese equipaggiata con le sospensioni regolabili elettronicamente (versione AS). Per ora abbiamo provato il modello standard, meglio rifinito e più potente che in passato. Vi raccontiamo come va, quanto costa e quanto consuma