Yamaha SR 400 (2013 - 17) usata a Torino

Annuncio nr.9545088 inserito il 2 ottobre 2024 ore 22:45 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Vendo bellissima e rara Yamaha SR400 in perfette condizioni. Gomme nuove, batteria nuova, tagliando fatto.
Griglia faro anteriore
Terminale originale + cafè racer
Farò posteriore nero cafè racer
Manubrio cafà racer
Parafango anteriore originale + cafè racer
ACCENSIONE SOLO A PEDALE
Vendo per passaggio a cilindrata superiore.
Sempre in garage.
PREZZO TRATTABILE
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 399 cc
Proprietari 2
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Stefano
Indirizzo: Torino TO, Piemonte
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Yamaha SR 400 (2013 - 17)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Yamaha
  • Modello SR 400
  • Allestimento SR 400 (2013 - 17)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 5.990 - franco concessionario
  • Garanzia 3 anni
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.085 mm
  • Larghezza 750 mm
  • Altezza 1.095 mm
  • Altezza minima da terra 130 mm
  • Altezza sella da terra MIN 785 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.410 mm
  • Peso a secco 166 Kg
  • Peso in ordine di marcia 174 Kg
  • Cilindrata 399 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 87 mm
  • Corsa 67,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 23 cv - 17 kw - 6.500 rpm
  • Coppia 3 kgm - 27 nm - 3.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 12 lt
  • Capacità riserva carburante 2,4 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Doppia culla in acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica steli da 35 mm
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Dual shock, coppia di ammortizzatori con 5 regolazioni di precarico delle molle
  • Escursione posteriore 125 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 298 mm
  • Tipo freno posteriore tamburo
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/100-18M/C 54S (Tube type)
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 110/90-18M/C 61S (Tube type)
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Yamaha SR 400 (2013 - 17)

  • Yamaha SR400 PROVA CLASSICA 20 mag 2015

    Yamaha SR400

    di Maurizio Tanca
    Prove | In Italia negli anni 80 circolava qualche rara SR500, ma non la gemella 400, nata per il mercato giapponese. Ora la 37enne monocilindrica giapponese è disponibile anche da noi. Costa un po' cara e non ha l'avviamento elettrico
  • Yamaha Dealer Contest. Le 4 special premiate Yard built 12 ott 2015

    Yamaha Dealer Contest. Le 4 special premiate

    News | Il progetto YARD Built ha coinvolto anche i concessionari Yamaha in Europa, che hanno proposto 41 realizzazioni su base Sport Heritage. Sono quattro quelle che hanno vinto grazie alla votazione sui canali social. Categorie: VMAX, SR400, XV950 e XJR 1300
  • Di Traverso Flat Track School Corsi di guida 6 feb 2015

    Di Traverso Flat Track School

    di Francesco Paolillo
    News | Poca aderenza, zero elettronica e potenza quanto basta. Tre capisaldi del Flat Track, che siamo andati a sperimentare di persona nell’Arena flat track del Misano World Circuit Marco Simoncelli, in compagnia del maestro plurititolato Marco Belli