Aprilia MXV 450 e Melotte sono pronti per il Mondiale MX1
CEDRIC MELOTTE PUNTA DI DIAMANTE DI APRILIA OFF ROAD
MXV 4.5 UFFICIALI ANCHE PER FABIEN IZOIRD E MIKE VALADE IN FORZA AL TEAM JK RACING
Cedric Melotte e Aprilia sono pronti a vivere la seconda stagione nel Campionato Mondiale Motocross MX1.
Il Team Aprilia Off Road è pronto per una nuova stagione nel Campionato Mondiale Motocross Mx1. La casa di Noale ha riconfermato la propria fiducia a Cedric Melotte. L'obiettivo del talento belga è quello di dimostrare il suo reale valore dopo un 2007 caratterizzato da un infortunio a inizio stagione che ha finito per condizionare il suo rendimento e i piani di sviluppo della bicilindrica MXV 4.5.
Durante la pausa invernale, tecnici e collaudatori Aprilia Off Road hanno lavorato sodo per preparare al meglio il 2008 facendo tesoro dell'esperienza maturata lo scorso anno nella classe regina del Motocross, la MX1.
La MXV 4.5 2008 sarà l'evoluzione Step 3 della moto che ha vinto l'ultima prova degli Internazionali d'Italia di Motocross Mx1.
Una versione con motore big-bang e modifiche a livello di assetto, elettronica e distribuzione pesi. Quella affidata a Melotte non sarà l'unica Aprilia MXV 4.5 ufficiale a scendere in pista in quanto anche Fabien Izorid correrà il Mondiale Motocross con i colori del Team Jk Racing. Tra le fila della squadra toscana farà parte anche Mike Valade che rivestirà il ruolo di collaudatore ma anche di pilota in alcune gare.