intervista

Cairoli "Un week end sfortunato"

- Un ritiro e un 7° posto in una delle sue piste preferite sono un duro colpo per Cairoli e per il campionato

«Un week end un po' sfortunato, anche se sabato è andata abbastanza bene e abbiamo fatto secondi. Nella prima manche eravamo secondi e avevamo tutto sotto controllo. Paulin andava forte e guidava davvero bene. Stavo cercando di tenere il suo ritmo, poi ho avuto un piccolo problema sulla rampa di un salto e ho fatto una bella caduta. Fortunatamente niente di gravissimo però ho compromesso il resto del week end con qualche problema al polso sinistro. Adesso fortunatamente abbiamo una settimana libera e quindi un po' di tempo per riprendersi».

 

Cosa è successo esattamente nella caduta?

«Era un salto un po' pericoloso dove sono caduti in tanti. Ho preso una linea e al centro c'era un sasso che mi ha "calciato". Sono andato giù sulla ruota davanti e ho sbattuto duramente con la testa e con il polso. Quando mi sono rialzato no mi sentivo poi così male e volevo ripartire però la moto era distrutta. Poi a infortunio freddo mi è iniziata a fare male la mano. Nella seconda manche sono partito male ma già dopo il primo giro mi si addormentava la mano e ho fatto tutta la gara con la sinistra insensibile. E' stata veramente dura, sono contento per aver preso punti e aver conquistato il 7° posto».

  • francesco3023
    francesco3023, Zogno (BG)

    Tranquilli ragazzi il nostro Antonio ha ancora tutto il tempo per prendersi la tabella rossa.
  • StefanoR
    StefanoR, Saronno (VA)

    Caro Antonio, un weekend sfortunato, pazienza, la forza e la determinazione non ti mancano, la tabella rossa prendila tu quando vuoi, i tuoi veri tifosi ti aspetteranno...certo che hai tirato una mina pazzesca! A proposito, alla luce dei fatti, mica male il 7° a Valkenswaard della seconda manche con una mano sola!! Forza Antonio :-)))
Inserisci il tuo commento