motocross MX2

Jeffrey Herlings non tornerà in sella per il resto della stagione

- Il campione MX2 2013 non tornerà in pista prima del 2014. Dopo la frattura della scapola nelle qualifiche in Belgio ha deciso di non rientrare per le ultime gare della stagione e dedicarsi a una completa riabilitazione
Jeffrey Herlings non tornerà in sella per il resto della stagione


Il team KTM ha comunicato ufficialmente che il fresco campione della MX2 (per la seconda volta) non prenderà parte alle rimanenti gare della stagione 2013. Herlings infatti, si è fratturato una scapola durante le qualifiche dell'ultimo GP a Bastogne lo scorso fine settimana. Stefan Heverts, boss del tema KTM, ha consultato diversi medici e, anche nella più ottimistica delle ipotesi, Jeffrey non potrà guidare una moto o allenarsi prima di 5-6 settimane. 

Herlings ha conquistato il titolo 2013 MX2 nella gara precedente, a Loket, con una serie ininterrotta di 13 vittorie. Il pilota KTM ha detto che impiegherà il resto della stagione e la pausa prima dell'inizio di campionato per recuperare e rimettersi in forze, l'obiettivo per la prossima stagione è ovviamente quello di conquistare il 3° titolo mondiale. 

  • werty8937
    werty8937, Coriano (RN)

    Bè sarà un peccato per lo spettacolo del Nazzioni!!
  • remowilliam
    remowilliam, padova (PD)

    intelligenti

    alla ktm sono intelligenti hanno il"vecchio"leoneTony che per questo e ilprox tiene a bada ed il "cucciolo" in mx2 intanto stravince ,pronto poi per salire di categoria,non assomiglia vagamente alla storia di un certo Marquez?
    Pensateci Il ns. Tony(immenso)avra 29 anni .
Inserisci il tuo commento