Motocross. Salviamo la pista di Schianno!
Gazzada Schianno, Varese, 21 Gennaio. “Ogni pista che chiude è un piccolo fallimento di tutti gli appassionati”. E per l’indotto, per i praticanti, per lo Sport, aggiungiamo. La Pista del Moto Club Schianno, Varese, ha corso e sta correndo tuttora questo rischio. Dopo quasi tre anni di dispute e contestazioni, e due di inattività che pesano come un macigno, finalmente uno spiraglio, una luce in fondo al tunnel. Si può ripartire.
Tuttavia il Moto Club, che ha dovuto dirottare tutte le energie dei soci nella lunga battaglia, adesso ha bisogno del supporto di tutti gli appassionati “volenterosi” che possano alimentare la nuova corrente finalmente positiva.
È il presidente del Moto Club, Renato Malnati, che si è fatto promotore di una campagna di raccolta fondi a supporto del rilancio, aprendo l’iniziativa sulla piattaforma GoFundMe, e che ci chiede con grande cortesia se possiamo dargli una mano. Certo! Ci mancherebbe altro, e parlo a nome di tutti noi.
QUI PER ESSERE AL CANCELLETTO DI PARTENZA
Renato Malnati “Con questa raccolta fondi contiamo che gli appassionati del nostro sport e i tanti che conoscono la nostra realtà ci forniscano un preziosissimo supporto, insieme all'aiuto di qualche sponsor che fortunatamente ci è rimasto vicino, per fare rivivere una delle piste più "antiche" della Lombardia e per poter fare nuovamente risuonare il nome del Moto Club Schianno nelle cronache. Un sentito Grazie! in anticipo a tutti coloro che vorranno supportarci.”
© Immagini MC Schianno