GP d'Asia

MX 2019, GP d'Asia. Orari TV e News

- La terra rossa di Semarang ospita la seconda ed ultima tappa consecutiva indonesiana che segna la 12ª tappa iridata
MX 2019, GP d'Asia. Orari TV e News

Dopo che la maggior parte dei piloti si sono presi una meritata mini vacanza nella splendida isola di Bali, è arrivato il momento di ritornare alla realtà e schierarsi di nuovo dietro al cancello per penultima parte del campionato che ha iniziato a scandire il conto alla rovescia.

 

Archiviata positivamente la tappa di Palembang (leggi tutti gli articoli), il circus si trasferisce sulla bella e ampia pista situata nell’isola di Giava che lo scorso anno registrò l’8ª doppietta stagionale di Jeffrey Herlings ed il posto d’onore di Tim Gajser. Per questa edizione, con l’olandese e Tony Cairoli fuori dai giochi, non è difficile ipotizzare un’altra prova di forza dell’ufficiale HRC, reduce dalle sei affermazioni consecutive che lo hanno saldamente installato al vertice della classifica di campionato.

 

Salito sul 3° gradino del podio del GP dell’Indonesia, lo svizzero della Yamaha Monster Energy Jeremy Seewer è pronto per mettere nel portafoglio i 32 punti che gli permetterebbero di sorpassare Cairoli nella graduatoria MXGP e assumere quindi il ruolo di vice in classifica. Alle sue spalle premono i due portacolori Wilvo Yamaha, Gautier Paulin e Arnaud Tonus, oltre al compagno di squadra Romain Febvre che è lontano in classifica, ma che ora che ha ritrovato la piena forma punta senza reticenze al gradino più alto del podio.

 

Reduce dall’appassionante testa a testa con Pauls Jonass che lo scorso anno terminò in suo favore, Jorge Prado ha nel mirino l’11ª affermazione, anche se a Palembang ha insolitamente pasticciato un po’ dovendosi accontentare di una sola vittoria di manche. A mettergli i bastoni tra le ruote ci si è messo Thomas Olsen, unico quest’anno oltre al galiziano ad aver conquistato una vittoria parziale, e la seconda guida KTM Tom Vialle che sta crescendo, tanto da essere salito sul secondo gradino del podio lo scorso GP.

ORARI TV

RAI SPORT+ HD

Sunday 14 July – MXGP Race 1 – 08:00 CET – Live

Sunday 14 July – MXGP Race 2 – 15:15 CET – Delayed

 

RAI SPORT WEB

Sunday 14 July – MXGP Race 1 – 08:00 CET – Live Streaming

Sunday 14 July – MXGP Race 2 – 15:15 CET – Delayed Streaming

 

EUROSPORT 2

Sunday 14 July – MX2 Race 1 – 07:00 CET – Live

Sunday 14 July – MXGP Race 1 – 08:00 CET – Live

Sunday 14 July – MX2 Race 2 – 10:00 CET – Live

Sunday 14 July – MXGP Race 2 – 11:00 CET – Live

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento