Supercross 2019, Arlington: ancora Cooper
Continua la stagione anomala del Supercross 2019, con tanti nuovi protagonisti alla ribalta davanti ai mostri sacri da cui ci si aspettava... le vittorie. Ad Arlington torna sul gradino più alto del podio un sempre più maturo Cooper Webb, che si impone al fotofinish su un veterano come Roczen. Autore dell'Holeshot, l'ufficiale Honda ha dato vita a un bel duello con gli agguerritissimi Tomac e Musquin.
Dopo fasi a dir poco concitate, con qualche contatto, arriva l'errore di Tomac che sembra regalare la vittoria a Roczen, capace di tenere a debita distanza Musquin anche perché Eli continua a sbagliare e finisce impantanato nelle retrovie. Nessuno però ha fatto i conti con Webb, autore di una micidiale rimonta che lo porta a superare Musquin e a recuperare su Roczen. Il tedesco perde concentrazione sui doppiati e Webb, che sul finale sembra avere un altro passo rispetto a tutti gli altri, lo recupera e lo passa sul traguardo per un'inezia.
Cooper Webb, forte della quarta vittoria stagionale, si prende così anche il primato in classifica generale, con Roczen staccato di due punti.
Nella 250 Forkner firma holeshot e vittoria con una gara tutta in solitaria, regolare e consistente. Dopo le battute iniziali, in cui il leader è stato inseguito da Sexton, Smith, Cooper e Martin Davalos, Forkner è stato il più regolare e concentrato: Sexton, unico apparentemente in grado di recuperare, ha commesso infatti un paio di errori di troppo così come poi Smith.
A Forker non è rimasto altro da fare se non restare concentrato per vincere davanti a Cooper e Sexton.