internet

Tony Cairoli presenta il suo nuovo sito Internet

- Il campione KTM annuncia il rinnovo del suo sito in maniera originale: scrivendo una lettera a tutti i suoi tifosi e appassionati
Tony Cairoli presenta il suo nuovo sito Internet

Ecco la lettera di Tony Cairoli

«Ciao amici, volevo portarvi a conoscenza che il mio sito www.tonycairoli.com è completamente rinnovato e debutterà il 4 marzo alle ore 14,22.

Come saprete, apprezzo molto i miei fans che per me sono importantissimi.

Penso che sia bello essere in grado di comunicare con tutti, e io lo faccio attraverso la mia pagina di Facebook Tony Cairoli Official Facebook Club.

Dopo ogni gara invio un messaggio con le mie esperienze personali a tutti gli iscritti, ma potete seguirmi tutti i giorni anche su twitter.com/antoniocairoli.


Il rinnovamento del mio sito www.tonycairoli.com lo eleva ad un altro livello, per la presenza di più notizie, foto e soprattutto più interazione con i miei fans. E' direttamente legato al mio personale account di Twitter, e dopo ogni GP ho intenzione di parlare in diretta coi miei fans in merito alla gara.


L'intero sito, curato dal mio amico di lunga data e giornalista/fotografo Stefano Taglioni, è accessibile anche dal vostro iPhone, e contiene altre cose nuove che spero vi piacciano, tra cui il negozio online Tony222  dove sarete in grado di vedere e acquistare prodotti interessanti, tra cui i gadget di Tony!


Grazie a voi tutti, spero di vedervi alle gare o online!»

  • riky81
    riky81, senigallia (AN)

    infatti

    infatti ho iniziato la discussione proprio dicendo che mi dispiace tanto per questi piloti perche' devono sottostare ad una legge del mercato che è pietosa sono convinto che se il moto cross fosse dato in diretta su una rete nazionale farebbe piu' ascolti della formula uno e che un campione come il nostro tonino avrebbe la fila di sponsor come o piu di rossi invece siamo tutti figli di una nazione mafiosa dove conta uno strano tipo di potere guardate la gazzetta su 60 pagine 40 di calcio 15 di gossip 5 di pubblicita' chi sara il proprietario bo'
  • frenchie
    frenchie, Torrebelvicino (VI)

    Bene !

    Anche questo serve a fare crescere il motocross !
Inserisci il tuo commento