“The wild side of Ducati”, la web serie sulla Ducati Multistrada 1200 Enduro
Da oggi è online il primo episodio della web serie “The wild side of Ducati”. Protagonista assoluta è la nuova Ducati Multistrada 1200 Enduro. La serie racconta in sei episodi la versione più avventurosa della multibike di Borgo Panigale. Tre minuti a puntata, un concentrato di adrenalina, forti emozioni e immagini altamente spettacolari, che narrano la vera essenza della Multistrada 1200 Enduro.
Una nuova puntata sarà online ogni due settimane, “The wild side of Ducati” è un mix di immagini e racconti ambientati in diversi luoghi. Le location del primo episodio sono una pista da cross in Italia del sud e poi Toscana, Sardegna e Spagna. Protagonisti di questa puntata sono i contenuti tecnici della moto, raccontati da chi ha contribuito a rendere la Multistrada 1200 Enduro inarrestabile su ogni tipo di terreno.
“The wild side of Ducati” si può seguire anche sul canale YouTube e sulla pagine Facebook di Ducati, oltre che su Twitter (@DucatiMotor) e Instagram (@ducatimotor) con tre mini clip dedicate.
così tanto semplice non mi pare.
Aprire il gas, tenere il piede destro sul freno in caso di ribaltamento e di potenza fare alzare una moto, ti dò ragione non è poi così tanto complicato : il difficile è riuscire a dosare il gas e mantenere la moto a candela sulla sola ruota posteriore mi pare.
Ma poi magari mi sbaglio e siete tutti fenomeni !!!