[VIDEO] Jovanotti si è rotto clavicola e femore cadendo dalla bicicletta. Ora è ricoverato in ospedale a Santo Domingo
Sono giornate toste per Lorenzo Cherubini che, mentre era in vacanza a Santo Domingo, si è rotto femore e la clavicola in seguito a una brutta caduta dalla bicicletta.
"Mi sono rotto una clavicola e il femore in tre punti. Ho fatto un gran volo in bici - racconta Jovanotti ringraziando più volte più volte i soccorritori - Ho fatto un volo bastardissimo, per via di un dissuasore di velocità posto sulla strada, non l'ho proprio visto e sono andato giù. Non riesco a stare in piedi, quindi… Sono volato alla grande".
Il cantante era ospite di un amico in Repubblica Dominicana e per l'occasione ha portato la bici al mare. Sbalzato per diversi metri Jovanotti, a causa di un dissuasore di velocità, è caduto rovinosamente e l'esito, una volta giunto in ospedale è il seguente: femore rotto in tre punti e frattura alla clavicola.
L'artista è stato operato ieri e inizierà la fase riabilitativa il prima possibile. Non resta che fargli un grosso in bocca al lupo!
-
DrManetta, Cecina (LI)"La puzza di benzina mi fa girar la testa, quando sto su di lei è proprio una gran festa". In bocca al lupo!
-
Cesare.Falcetti, Roma (RM)Comunque non capisco questa necessità di filmarsi in ogni circostanza.