NEWS
Napoli. A 8 anni sfreccia con la minimoto in piazza, denunciata la madre
-
È accaduto nella giornata di ieri in Piazza Berlinguer. La madre era seduta al bar a bere qualcosa di fresco
2 commenti
È domenica a Napoli, la giornata è caldissima e Piazza Berlinguer è piena di persone. Una madre è seduta al bar e sta consumando una bevanda fresca mentre, dietro di lei, il figlio sfreccia in piazza con una minimoto da pista seminando il panico tra i pedoni.
Sembra una barzelletta ma in realtà è successo veramente e la madre si è beccata una denuncia da carabinieri per abbandono di minore. Le forze dell'ordine infatti hanno infatti notato la pericolosa scena e hanno fermato il piccolo motociclista. Hanno poi trovato la madre che, come specificato poco fa, era a un bar adiacente alla piazza.
-
andrea200511, Napoli (NA)da Napoletano ,quando sento queste notizie mi dispiace e sono il primo critico della mia città. Alla mamma del bambino gli leverei anche la patria potestà.ma allo stesso modo rimango interdetto leggendo dei commenti così stupidi .ovviamente parlo del commento di Gibix che probabilmente Napoli non l'avrà neanche vista dal binocolo per dire che da noi si cammina senza casco o non ci si ferma al semaforo.luoghi comuni e qualunquismo ed ecco a voi L'italiano medio.
-
Gibix, Casnate con Bernate (CO)ma ancora a commentare questi fatti, come se riguardasse il nostro paese? è Napoli, mondo a sè, queste cose sono la normalità e la regola, non l'eccezione. è come se faceste articoli perchè a Milano la gente gira in moto col casco o si ferma ai semafori col rosso.