2014, tornano le Tribune Ducati in MotoGP ed SBK
Il Mondiale Superbike è già partito, la MotoGP è a poco meno di un mese dalla prima gara; su tutte (o quasi) le piste dei due campionati torneranno anche quest'anno le Tribune Ducati, iniziativa che da diverse stagioni la Casa di Borgo Panigale organizza e segue per dare modo ai tifosi di sostenere i loro piloti preferiti con spettacolari coreografie.
Il primo appuntamento con la Tribuna Ducati in MotoGP sarà per la prima gara a Losail (Qatar) il 23 marzo, poi ad Austin (Texas-USA) il 13 aprile e successivamente in Argentina il 27 aprile, per poi iniziare la fase europea con Jerez (Spagna), Le Mans (Francia), Mugello e il Sachsenring (Germania). La Tribuna Ducati sarà presente anche per la seconda tappa americana ad Indianapolis per poi rientrare in Europa con Silverstone (Gran Bretagna), il GP di San Marino a Misano e le tre gare di Motegi, Sepang e Valencia.
Naturalmente presenti anche in Superbike, le Tribune Ducati saranno presenti a partire dal 27 aprile ad Assen (Olanda), per poi approdare in Italia l’11 maggio nella gara di Imola e proseguire con Sepang, Misano, Laguna Seca e Magny Cours. Il campionato iridato Superbike concluderà la sua stagione il 19 ottobre in Sud Africa, dove i ducatisti locali si stanno organizzando per animare la tribuna prevista per la gara e poter tifare le rosse di Borgo Panigale.
La tribuna Ducati offrirà l’opportunità di vedere le gare dai punti più spettacolari, mettendo a disposizione anche un maxischermo di fronte agli spalti per non perdere neanche un istante delle gare. Il biglietto delle tribune prevede il parcheggio moto riservato, il guardaroba e un kit composto da t-shirt, cappellino e bandiera all’interno di un originale portacasco.
Tutte le informazioni sulla Tribuna Ducati e i dettagli per l’acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale Ducati, dove è già possibile acquistare on line i biglietti per le prime gare in calendario.