28 e 29 settembre, scatta l'ora di Eternal City Motorcycle Show 2024
È tutto pronto a Roma per l'ottava edizione di Eternal City Motorcycle Show in programma il 28 e 29 settembre 2024. Quest'anno ci sono tantissime novità a cominciare dalla location: l'appuntamento è infatti al Roma Convention Center “ La Nuvola”. Eternal City è ormai un appuntamento fisso per gli appassionati delle due ruote del centro-sud Italia che nelle passate edizioni sono accorsi numerosi nella capitale. L'anno scorso la manifestazione ha ospitato oltre 18.000 visitatori e 200 espositori distribuiti su 9.000 mq. Ma la metratura quest'anno raddoppia: ci saranno 15.000 mq interni e 4.000 mq di area esterna.
Tutti a "La Nuvola"
Eternal City quest'anno si sposta presso il Roma Convention Center "La Nuvola", una struttura congressuale internazionale, strategica per la Città e per il Paese, progettata da Massimiliano e Doriana Fuksas per Eur SpA con un approccio eco-compatibile e soluzioni tecnologicamente avanzate. Sarà un’esperienza senza eguali per i visitatori in una location unica e di altissimo pregio e allo stesso tempo sarà un'opportunità per sponsor, aziende, artigiani ed artisti che esporranno al suo interno. Si trova a pochi passi dal Palazzo dei Congressi, dove si è tenuta la manifestazione nelle ultime due edizioni, è perfettamente collegato con il centro città e facilmente raggiungibile dall’aeroporto e dalla stazione dei treni, anche grazie al servizio taxi e ai mezzi pubblici (a sole 5 fermate di metro dal centro).
Tanti test!
Ad Eternal City Motorcycle Show 2024, 15 Case motociclistiche metteranno a disposizione del pubblico oltre 300 moto da provare: Aprilia, BMW Motorrad, BSA, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Indian Motorcycle, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, Moto Morini, MV Agusta, Royal Enfield, Triumph, Yamaha. Eternal City accoglie più di 200 espositori del settore, che rendono questa manifestazione unica nel suo genere, anche grazie ad una posizione strategica nel cuore di Roma che garantisce un richiamo internazionale di aziende e pubblico. L'Eternal City si può definire un evento completo, che propone al pubblico l’intero ventaglio della proposta su due ruote: touring, naked, scrambler, cruiser, supersportive, custom e tantissime attività diverse come prove, shoopping di accessori e abbigliamento, arte, personalizzazione, talk, musica, street food, show e live performance.Insomma, ci sono tantissimi motivi per visitare Eternal City sabato 28 e domenica 29 settembre e per immergersi in un weekend tutto da vivere e magari trovare quel pezzo che si stava cercando da tempo. Ma se proprio ve ne serve un altro: ci siamo anche noi, vi aspettiamo!
Per info e biglietti visitate: https://www.eternalcitymotorcycleshow.com/