Collezionismo

All’asta la Triumph Scrambler 1200 di 007 autografata da Daniel Craig

- La moto di effettiva sua proprietà e utilizzata nel film “No Time to Die” sarà in vendita con una base d’asta di 35.999 sterline, oltre 43.000 euro che andranno in beneficenza
All’asta la Triumph Scrambler 1200 di 007 autografata da Daniel Craig

Preparate i portafogli, appassionati di moto e cinema, la Triumph Scrambler 1200, guidata nientemeno che da Daniel Craig nel film di James Bond "No Time to Die", è in vendita. Questa moto è un vero e proprio pezzo di storia cinematografica che ora si trasforma in un'occasione per i collezionisti a caccia di oggetti più unici che rari. La Scrambler 1200 007 è stata realizzata in soli 250 esemplari, ed è stata allestita con sospensioni Ohlins, freni Brembo, scarico Arrow oltre che arricchita dal logo 007 e la firma autografa di Daniel Craig impressi sul paracalore dello scarico. Di questi 250 esemplari quella all’asta è proprio l’esemplare utilizzato nel film e di proprietà dell’attore britannico.

Per averla bisognerà sborsare non meno di 43.000 euro, una bella cifra non c’è che dire, ma che potrebbe salire inesorabilmente. C’è chi sostiene che siano soldi “sicuri”, un investimento sul futuro che potrebbe quindi crescere nell’arco di un numero imprecisato di anni. Anche perché un paio di anni fa, altri esemplari di Scrambler 1200 utilizzati nello stesso film sono stati venduti all’asta a cifre davvero importanti. Intanto, di buono c’è che il ricavato della vendita andrà ad alimentare una o più opere di bene, della sana beneficenza di cui spesso si sente il bisogno.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento