Video

ZX-10R 2021 vs CBR 1000 RR-R SP: sfida folle tra Youtuber [VIDEO VIRALE]

- Nel video realizzato da uno Youtuber statunitense sono entrate anche una Aprilia RSV4 1100 e una BMW S1000RR

In Europa non è ancora acquistabile, ma negli Stati Uniti sì e un noto Youtuber americano non si è fatto sfuggire l’occasione di essere il primo a confrontare la nuova Kawasaki ZX-10 R con la potentissima Honda CBR 1000 RR-R Fireblade SP.

Oltre alle due future rivali nel Campionato del Mondo Superbike, nella sfida sono entrate anche una Aprilia RSV4 1100 e una BMW S 1000 RR, entrambe però ritoccate nelle prestazioni (come confermato nella descrizione del video).

La sfida, che purtroppo è andata in scena su una arteria aperta al traffico e tra le auto degli altri utenti della strada, è stata interamente registrata e pubblicata su YouTube. I protagonisti hanno più volte sfiorato i 300 km/h (nel video la velocità è espressa in miglia).

  • rikirix ✅
    rikirix ✅, Roma (RM)

    Caspita quanti perbenisti. Ok, questi esagerano, ma chi non ha mai fatto queste bravate? Io si, non me ne vanto, é stato divertente, ma avere sotto le chiappe cavalli a palate da usare solo in pista non é mai stato il mio forte. Comunque capisco perché ormai girano solo tmax.
  • Red276018
    Red276018, Parma (PR)

    Certo che se devi rischiare la pelle e "provare" una sportiva, farlo tutto in autostrada rettilinea è senz'altro probante.
Inserisci il tuo commento