Aprilia Pro Experience, domenica 8 maggio a Misano
Domenica 8 maggio, ovvero il giorno successivo all'Aprilia All Stars, l'autodromo di Misano Adriatico sarà teatro di un corso di guida - o meglio, come giustamente la chiamano in quel di Noale, di un'esperienza - davvero speciale. L'Aprilia Pro Experience offre infatti a un numero molto ristretto di appassionati la possibilità di vivere una giornata incredibile, sull'asfalto del Marco Simoncelli World Circuit, in sella all'Aprilia RSV4 Factory, con tre coach eccezionali: Max Biaggi, Lorenzo Savadori e Andrea Iannone.
Ognuno di questi seguirà 4 partecipanti, assicurando così ad ognuno la massima cura e supervisione possibile sia durante le attività didattiche nel box, sia durante la pratica in pista. Il pacchetto comprende sei turni da venti minuti in sella alla Aprilia RSV4 Factory; ogni turno sarà intervallato da briefing e debriefing con analisi dei video onboard grazie a telecamere installate su ogni moto. Il trattamento esclusivo include anche il pranzo nell’hospitality Aprilia e un servizio fotografico dedicato.
Durante la giornata scenderanno in pista anche i due piloti del team Aprilia Racing in MotoGP, Aleix Espargaró e Maverick Viñales, a disposizione dei partecipanti durante le sezioni didattiche per condividere le loro esperienze in MotoGP: un ulteriore valore aggiunto a una giornata epica di passione e di divertimento.
Tutte le informazioni sul sito Aprilia.com