Arriva la Benelli TRK 702X in versione Dune Sea

- Il best seller della casa del leoncino, da giugno sarà disponibile anche in versione sabbia, una versione speciale in salsa d'avventura
Arriva la Benelli TRK 702X in versione Dune Sea

Il design della TRK 702X è di quelli che invocano i grandi viaggi; una moto pronta a tutto e che in poco tempo ha scalato le classifiche di vendita e si trova in cima alla lista delle moto più vendute in Italia. Forte di questo risultato, Benelli sforna una versione speciale, disponibile da giugno, realizzata sulla base della TRK 702X, con ruota da 19” e dotata di un look ancora più accattivante. Si chiama TRK 702X Dune Sea, un mare di sabbia a voler enfatizzare lo spirito avventuroso della moto. Naturalmente l’aspetto tecnico rimane invariato. Il motore è il bicilindrico frontemarcia da 698cc che eroga 70cv e 70Nm di coppia massima, la ciclistica rimane legata alla versione X, ovvero si caratterizza grazie alle ruote a raggi e l’anteriore da 19”.

La TRK 702X Dune Sea sarà disponibile presso la rete di concessionarie Benelli e, per chi ordina la moto entro il 30 aprile 2024, è previsto un tris di valigie Benelli incluso nel prezzo, ovvero 7.490 euro.

  • DettoFatto
    DettoFatto, Lodi (LO)

    Kodiak dove sei??? Aspetta che ti invoco, come si fa col demonio: "orrore!! Hanno copiato i colori della Guzzi, questi tangheri cinesi!" (Tangheri è una parola che i giovani dovranno gugolare, ma kodiak è più vecchio di me e la conosce)
Inserisci il tuo commento