Assicurazione contro il furto della bici? Trackting BIKE, l’antifurto GPS che ce l’ha

Grazie alla partnership tra Tackting Srl e Neosurance, dopo l’acquisto del dispositivo di tracciamento GPS della bicicletta sarà possibile attivare una polizza furto con procedure e condizioni davvero innovative. Sappiamo infatti che fino ad ora era pressoché impossibile assicurare le bici per il furto; eppure, grazie all’accordo tra queste due aziende e alla praticità dell’App Trackting, sarà un gioco da ragazzi mettersi al sicuro da un eventuale furto.
Dopo essersi registrato sull'App e aver accoppiato il proprio tracker tramite QR code, si potrà scegliere il proprio piano di abbonamento, Standard, Pro o Premium. Il primo è il servizio antifurto GPS con telefonata di allarme e monitoraggio in caso di furto; il servizio Pro prevede l'aggiunta del monitoraggio continuo e storico dei percorsi, infine il Premium comprende la polizza furto e RC sulla nostra nuova bicicletta.
E-bike oppure no, le biciclette sono oggetti costosi e preziosi, potersi mettere al riparo da brutte sorprese non era mai stato semplice.