enduro

Assoluti D'Italia Enduro, bacino di stelle emergenti?

- L'enduro è una disciplina in cui l'Italia è sempre stata protagonista. Ma bisogna sempre pensare al futuro e quindi è giusto che anche i giovani comincino a prendere spazio. In questo articolo seguiamo la concessionaria NSA Motors e i suoi piloti emergenti
Assoluti D'Italia Enduro, bacino di stelle emergenti?

È stato un grande successo per Cristiano Busatta alla sua prima esperienza agli Assoluti d'Italia 24MX ad Arma di Taggia. Il giovane pilota ha conquistato il secondo posto nella categoria Cadetti e il secondo posto nella classifica generale della Coppa Italia.

Al termine della gara, Cristiano Busatta ha dichiarato: "La mia prima partecipazione agli Assoluti d'Italia 24MX è stata davvero impegnativa, soprattutto perché ho poca esperienza in gare così diverse rispetto al minienduro. I tempi erano molto stretti tra un giro e l'altro, e ho faticato sia sul terreno sabbioso che nella prova estrema. Nonostante le difficoltà, sono riuscito a ottenere un risultato soddisfacente grazie alla mia costanza. È stata un'emozione indescrivibile e so che c'è ancora molto lavoro da fare, ci aspetta un lungo inverno di allenamenti in vista della prossima stagione. Ringrazio i miei sponsor, NSA Motors, e la mia famiglia per il sostegno e per avermi permesso di vivere questa esperienza."

NSA Motors, tramite i propri canali social e il General Manager Alberto Di Rubba, ha espresso piena soddisfazione per il risultato ottenuto da Cristiano Busatta agli Assoluti d'Italia Enduro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento