Autista del bus sei impazzito? Sterza secco e sdraia due motociclisti! [VIDEO VIRALE]
C'è poco da dire quando si verificano situazioni come queste: c'è qualcuno che, qualunque cosa sia successa prima, ha sbagliato e deve risponderne per quanto prevede la legge dello stato in cui il fatto è successo.
Poche storie.
Questo autista di bus, seppur provocato dal motociclista che gli batte la mano sul vetro, compie un'azione illegittima: sterzata secca e così stende due motociclisti in un colpo solo.
È vero che la strada è stretta, posto per passare non c'è, e nonostante tutto i motociclisti hanno fatto di tutto per passare il pullman, anche pressandolo in diversi.
Ma quando la strada si allarga e diventa a più corsie è ingiustificabile l'operato dell'autista. Difatti tutti gli altri dopo la caduta accerchiano il bus, si fermano e chiedano spiegazioni. Il video, girato dalla GoPro attaccata sul casco di uno dei motociclisti, poi si interrompe ma vogliamo sperare che siano intervenute le forze dell'ordine e tutto sia stato gestito nei termini di legge e non con rivalse personali o risse.
-
Tornante 6, Vicenza (VI)Io non condanno nessuno e dico solo: chi fa lo str... x strada presto o tardi incontra uno ancora più str... di lui...meditate gente...
-
kodiak59, Bergamo (BG)probabilmente ci sono degli antefatti che non si conoscono bene e si giudica solo lo scarto dell'autobus, che resta comunque un gesto irresponsabile e da condannare. Tuttavia il gruppetto di "allegri" motociclisti non è che si comporti bene infilandosi dappertutto con una certa prepotenza, infine poi il pugno alla portiera del bus mette la ciliegina sulla torta. Per cui prima di spedire davanti al plotone di esecuzione l'autista del bus e santificare i "poveri motociclisti vittimizzati" ci andrei molto molto cauto. Teniamo sempre ben presente che siamo una categoria che annovera nelle sue file tanti (ma tanti tanti) facinorosi, esaltati e potenziali delinquenti, basta girare un pò in giro o visionare certi video su youtube che ci si fa un'idea.