Video

Auto vs moto: tamponato e schiaffeggiato dalla signora con l’Audi [VIDEO]

- Il motociclista si ritrova il muso della macchina tedesca incastrato tra la gomma posteriore e il codone della sua supersportiva

Prova a sorpassare a sinistra, ma non c’è spazio. Poi ci riprova a destra e, nonostante l’auto stesse tagliando la strada, sembra riuscirci, ma rallenta e si ritrova tamponato. Il tutto senza cadere, perché il muso della macchina finisce per incastrarsi tra la gomma posteriore della supersportiva e il codone. E’ quanto accaduto ad un motociclista che, oltre al danno, s’è ritrovato pure a fare i conti con una “tamponatrice” decisamente aggressiva. La signora, infatti, scende dall’auto e gli si scaglia addosso provando ripetutamente a schiaffeggiarlo prima di essere immobilizzata dagli altri utenti della strada che hanno assistito increduli alla sceneggiata.

  • gellirock
    gellirock, Lucca (LU)

    Se vedo una che guida così a zig zag, aspetto a sorpassare proprio perché non mi mostra sicurezza.
    Aveva tante opzioni ma evidentemente col fatto che faceva parte di un gruppo si è fatto prendere dalla foga per stare al passo degli altri, e lo capisco. Quello che non capisco è il perché abbia scelto di sorpassare a stupido... aveva tante opzioni.
  • nic2295
    nic2295, Gavirate (VA)

    Scusate non per polemizzare ma anche l'auto stava sorpassando a destra e tra l'altro mi pare che non guidssse nemmeno la signora che scende dal lato passeggero, anche se onestamente non so se in quel paese la guida e a destra. Inoltre non mi sembra proprio che la moto inchiodi in mezzo alla strada.
Inserisci il tuo commento