concessionari

Borile apre il secondo store monomarca nel piacentino

- Borile Motorcycles ha aperto un secondo punto vendita nel cuore del piacentino, in Valtrebbia. All Moto di Simone Zamboni sarà il riferimento per tutti coloro che vorranno acquistare o provare le moto Borile
Borile apre il secondo store monomarca nel piacentino


Borile Motorcycles, con l’apertura del secondo Borile store monomarca (il primo è quello, storico, di Vo’ Euganeo), raddoppia e lo fa avvalendosi di uno dei più accreditati rivenditori-officine di assistenza di moto da cross ed enduro: All Moto di Simone Zanaboni, situata in Valtrebbia, nel cuore dei colli piacentini, in piazza Gazzola 4 a Perino (Coli) 29020 - Piacenza.
 

L’area della Valtrebbia, assieme alle valli bergamasche, detiene il primato riconosciuto dei territori dove si pratica l’enduro e il motocross. Sebbene la Multiuso non rientrasse tra le moto da lui finora trattate, Zanaboni ha trovato nelle sue caratteristiche un ottimo prodotto, corrispondente ai requisiti e alla vocazione del territorio collinoso: un mezzo perfetto e adeguato anche per il mondo agricolo.
Presso il nuovo Borile store sono già presenti le Multiuso, disponibili anche per la prova su strada, e l’abbigliamento.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento